Carpisa presenta la capsule collection by Custo

Carpisa by Custo
Carpisa si lancia nel campo fashion e propone una collezione molto particolare e molto colorata, grazie alla collaborazione di una prestigiosa firma, quella di Custo Barcelona. La capsule collection è dedicata ai viaggiatori intraprendenti che amano le sfide, ma anche le stampe full color.

È pensata per i ragazzi, per chi desidera farsi riconoscere (o riconoscere il proprio bagaglio in mezzo alla massa degli aeroporti), per chi ama lo stile e non ne può fare a meno neppure in vacanza. Sulle nuove valigie e sulle nuove borse ci sono immagini di nature esotiche e opere che sembrano arrivare dagli artisti di strada di Berlino. Il risultato è sorprendente, soprattutto sulle rigide e sui trolley.
Carpisa by Custo
Carpisa by Custo
Carpisa by Custo
Carpisa by Custo

Il bello poi di questa collezione è ovviamente il costo, perché Carpisa si avvale della fantasia di Custo, grazie all'accordo di licenza che la Kuvera S.p.a. ha stretto con la Domus Viator (proprietaria del brand di alta moda spagnolo), ma conserva i prezzi low cost rendendo quindi questi prodotti accessibili a tutti.

Nella campagna pubblicitaria, inoltre, vedete il volto di una bellissima modella. Si tratta di Laura Sanchez, molto nota in Spagna (in Italia un po' meno) sia per i numerosi servizi fotografici che la ritraggono sia per le sue partecipazioni cinematografiche. Dove si può trovare la collezione? In tutti gli store ha debuttato il 18 ottobre.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: