Il primo trailer di The Carrie Diaries, il prequel di Sex and The City

Per i fans di Sex and The City l'attesa è quasi finita. Il prequel della serie fashion per eccellenza, The Carrie Diaries, sta per arrivare: l'appuntamento è per gennaio 2013, quando verrà trasmesso il primo episodio su CW Channel, mentre per la versione doppiata in italiano non ci sono ancora anticipazioni. Intanto è disponibile il primo trailer in inglese, dove la giovanissima Carrie Bradshaw è interpretata dalla bionda AnnaSophie Robb.

La serie ripercorre gli anni del college, il primo approccio a New York e alla moda, i primi amori di una Carrie teen ager. Tutto ha inizio nel 1984, quando una folta chioma di riccioli dorati lascia la provincia per avventurarsi nella grande mela e seguire uno stage. Qui subentra un mondo tutto da scoprire, fatto di nuove amicizie, locali, glamour, vita mondana. Scopriremo anche com'è nata l'amicizia tra Carrie, Rachel, Miranda e Samantha e qual è stata la prima storia d'amore a Manhattan prima di incontrare Big.

Vengono svelati i primi abiti di scena in pieno stile anni'80: pois, blu elettrico, fucsia, stampe geometriche con nuances fluo, capelli cotonati, make-up accesi e animalier. Erano gli anni in cui Madonna iniziava a dettar legge in fatto di stile, con i suoi pizzi, merletti, accessori per capelli e guanti neri; era l'epoca dell'accessorio pacchiano e vistoso, delle spalline imbottite e degli abbinamenti azzardati. Creare un look significava sperimentare, ma per quel che rivela il trailer The Carrie Diaries rimane entro i limiti del buon gusto. Stay tuned!

Via | Telegraph

  • shares
  • Mail