Seguici su

Eventi

Vogue Fashion’s Night Out 2015 di Milano, la serata dello shopping più vip

La Vogue Fashion’s Night Out è la notte della moda e arriva a Milano il 22 settembre, per festeggiare la Milano Fashion Week.

[blogo-gallery id=”394179″ layout=”photostory” title=”Serata” slug=”serata” id=”394179″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Una grande serata di moda e di solidarietà. Come sempre la Vogue Fashion Night Out di Milano inaugura la Milano Moda Donna nel migliore dei modi e ieri sera, complice anche un clima accettabile, c’è stato un pienone in centro. Hanno aderito all’evento a scopo benefico oltre 500 maison fashion, mettendo in vendita un prodotto ideati ad hoc.

Come sempre numerosi vip, tanti giovani amanti della moda e una folla di curiosi che ne ha approfittato per fare acquisti (negozi aperti fino alle 23). Sono state stimate circa 200 mila persone: indicativamente è lo stesso numero che la VFNO ha fatto anche l’anno scorso. Insomma, non sente crisi. Abbiamo raccolto i momenti più belli di questa serata.

Foto | VFNO15

[accordion content=”

 

[blogo-gallery id=”393225″ layout=”photostory”]

 

 

Una notte di moda, di eventi e di grande shopping. È la <strong>Vogue Fashion’s Night Out</strong>, organizzata da “Vogue Italia” e dal Comune di <strong>Milano</strong>, quest’anno inserita anche nel calendario di “Expoincittà”. Quando? Dopo esservi divertiti a Firenze, l’appuntamento è il 22 settembre a Milano.ì, con un’apertura straordinaria dei negozi fino alle 23. Le zone che si illumineranno sono come sempre quelle di corso Emanuele, corso Venezia, corso Genova, il quartiere di Brera-Corso Como, ma anche il polo di Porta Nuova con Piazza Gae Aulenti. La raccolta di fondi sarà devoluta all’Istituto Monzino.

 

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/392148/vogue-fashions-night-out-2015-tutti-gli-appuntamenti-di-firenze”][/related]

 

<h2>Sfilata di abiti d’epoca</h2>

 

Tra i tanti eventi, non perdete la sfilata di abiti d’epoca organizzata da Regione Abruzzo con la collaborazione dell’Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari e il percorso di stile ispirato alla Belle Époque, curato da Elisabetta Invernici e organizzato da Edizioni EVI per “Associazione Profumo di Milano” a Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia.

 

<h2>Cocktail da Eleventy</h2>

 

 

Eleventy partecipa alla Vogue Fashion Night di Milano con un cocktail nella boutique di piazza Meda 3.

Nel corso della  serata verranno presentate le nuove fragranze del profumo molecolare Platinum, risultato di anni di ricerca condotta dal Gruppo Eleventy in collaborazione con un noto naso giapponese ed una storica azienda fiorentina specializzata. Per Vogue Fashion Night Out, Eleventy ha inoltre realizzato la T-shirt, limited edition e numerata, con un disegno esclusivo sul davanti che ricorda la vegetazione tropicale, in vendita al prezzo di 59 euro.

 

 

<h2>La borsa di GaGà Milano</h2>

 

[img src=”https://media.fashionblog.it/2/246/borsa.jpg” alt=”borsa.jpg” align=”center”  size=”large” id=”393220″]

 

Per la serata più modaiola dell’anno GaGà Milano propone in vendita,  presso la sua boutique di Corso Venezia 8,  una borsa in neoprene rivestita esternamente in jeans e internamente con motivo animalier in più colori  e personalizzata con i numeri di “GaGà Milano” e il logo VFNO                                                                               in edizione limitata di 40 esemplari

 

<h2>Discoradio</h2>

 

[img src=”https://media.fashionblog.it/b/b4e/disco-radio.jpg” alt=”disco-radio.jpg” align=”center”  size=”large” id=”393222″]

 

La Milano Vogue Fashion’s Night Out sarà come sempre firmata Discoradio. L’appuntamento è con Discoradio Party in Piazza del Carmine, nel cuore di Brera, che vedrà protagonista il Soul Set con Emiliano Picardi seguito in consolle da Matteo Epis, Edo Munari e Walter Pizzulli.

 

 

<h2>I collant di Pierre Mantoux</h2>

 

 La maison di hosiery di via Solferino, nel cuore di Brera, ha creato un numero limitato di pezzi: il collant 50 denari opaco in microfibra, un best seller di Pierre Mantoux, è stato impreziosito da una lavorazione realizzata con un filato speciale. Il risultato è una stampa effetto lucido vegan leather reso chic dai maxi pois: it piece della stagione invernale. Il collant avrà un prezzo speciale di 25 euro e sarà venduto per la sola notte della Vfno, nella boutique che rimarrà aperta fino alle 23.30.

 

<em>(v.r)</em>

 

<h2>Vivienne Westwood  nel Paese delle Meraviglie</h2>

 

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/a58/image007.jpg” alt=”image007.jpg” align=”center”  size=”large” id=”393809″]

 

<em>21 settembre 2015</em>

 

Dame Westwood per l’occasione metterà in vendita, nella  boutique di Corso Venezia 25, il libro Alice’s Adventures in Wonderland. Per l’edizione del 150th anniversario dell’edizione del libro,  Vivienne ha personalizzato la  cover con l’Harlequin Print ed ha collaborato alla stesura dell’introduzione. Ci sarà un cockail party con un live Dj Set by Big Fish.

 

 

<h2>I Saint Motel da OVS</h2>

 

[img src=”https://media.fashionblog.it/8/8ab/ovs-vfno15.jpg” alt=”ovs-vfno15.jpg” align=”center”  size=”large” id=”393811″]

 

Appuntamento da OVS per la live performance della band californiana più amata dai ragazzi di tutto il mondo: i Saint Motel. In occasione della nuova edizione della Vogue Fashion’s Night Out, dalle 19 nello store di via Torino si trasforma in una esclusiva music hall per un evento dedicato a tutti gli OVSpeople. L’hashtag della serata è: #vfno2015OVS. I Saint Motel sono per la prima volta testimonial di un brand di abbigliamento: la pluripremiata band “progressive pop” è infatti interprete con la celebre top model Bianca Balti, della campagna autunno inverno 2015-16 realizzata da Giampaolo Sgura, che ha come soundtrack la nuova hit “Puzzle Pieces”.

 

<h2>TOUSCE’ FASHION NIGHT</h2>

 

[img src=”https://media.fashionblog.it/d/d30/tousche.jpg” alt=”tousche.jpg” align=”center”  size=”large” id=”393812″]

 

Una serata dedicata allo shopping e al makeup. Dalle 19 alle 23 al Touscé Temporary Store

in Corso Garibaldi 64, ci sarà una serata speciale, un Make Up  e Photo Contest. Come funziona? Quattro i passaggi: scegli il mood, indossa Tousche, fatti truccare e mettiti in posa per la foto.

 

 

<h2>La Rinascente</h2>

 

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/4a3/vfno-rinascente.jpg” alt=”vfno-rinascente.jpg” align=”center”  size=”large” id=”393939″]

 

<em>22 settembre 2015</em>

 

In occasione della VFNO La Rinascente resterà aperta fino alle 23.30 con tanti appuntamenti: fatti travolgere dalle note dei DJ SET MAVEE dalle 19 alle 23.30 al 7° piano, dove potrete anche ascoltare MAX BRIGANTE DI RADIO 105, mentre al primo piano ANDREA NEGRINI dalle 21 alle 23.30. E non è tutto.  Ci sarà il lancio  della nuova fragranza donna WANT, l’ultima creazione DSquared2, on show nelle vetrine della Rinascente di Milano dal 22 al 28 settembre. 

 

<h2>Malìparmi</h2>

 

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/e2d/maliparmi_vfno-2015_milano.jpg” alt=”maliparmi_vfno-2015_milano.jpg” align=”center”  size=”large” id=”393935″]

 

Virgola, il personaggio nato dalla mano dell’illustratrice Virginia di Giorgio, sarà ospite d’eccezione nel flagship store Malìparmi di via Verri,2 a Milano. Per  l’occasione Virgola vestirà la collezione Autunno Inverno 2015, Aurora, e la nuova iconic bag del brand, Virginia. Un bottone intarsiato, un tessuto jacquard, una stampa pittorica si trasformeranno e prenderanno nuova  vita negli occhi e nella matita di Virginia di Giorgio, grafica e illustratrice che fa sognare la rete con i suoi disegni poetici e creativi, tracciando storie intorno agli oggetti più semplici di ogni giorno. 

 

 

<h2>MALLONI </h2>

 

[img src=”https://media.fashionblog.it/2/2c6/melloni.jpeg” alt=”melloni.jpeg” align=”center”  size=”large” id=”393938″]

 

Nella boutique Malloni di Corso Venezia 21, ci sarà una spumeggiante serata con dj set di Doctor Music e a seguire un cocktail party.

 

 

<h2>a.testoni alla VFNO 2015 di Milano</h2>

 

[img src=”https://media.fashionblog.it/d/d2c/image006.jpg” alt=”image006.jpg” align=”center”  size=”large” id=”393937″]

 

 a.testoni, dopo il successo delle scorse edizioni, ripropone il braccialetto limited edition in morbida nappa intrecciata nelle tinte uva e luce, i colori di punta della collezione. L’accessorio unisex sarà in vendita presso la boutique milanese di Via Montenapoleone 19 , al prezzo speciale di 15 euro.

 

<h2>Gusella opening</h2> 

 

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/e69/unnamed.png” alt=”unnamed.png” align=”center”  size=”large” id=”393936″]

 

Apre il negozio di Gusella in via della Spiga proprio nella notte dello shopping più importante dell’anno. Il taglio del nastro è alle 18. 

 

 

” title=”Gli eventi della VFNO 2015″]

Leggi anche

Donna capelli mani in testa Donna capelli mani in testa
Beauty2 giorni ago

Come combattere i danni da calore sui capelli

Cosa vuol dire avere i “capelli danneggiati”? Il danno ai capelli si riferisce alla rottura fisica o chimica delle strutture...

Grace Kelly Grace Kelly
Fashion news3 giorni ago

Icone di stile del cinema: lezioni di moda dai film

Ecco alcune delle icone di stile più famose del mondo del cinema. Il cinema ha sempre avuto un grande impatto...

Trekking in montagna Trekking in montagna
Fashion news4 giorni ago

Soggiorni estivi nelle zone vacanze dell’Alto Adige

Tutti coloro che amano le vacanze nelle zone montane hanno sicuramente preso in considerazione un soggiorno nel territorio dell’Alto Adige,...

tecnica del layering tecnica del layering
Fashion news1 settimana ago

Guida al layering: tecniche per un look multistrato perfetto

Oggi capiamo cos’è il layering e come farlo nel modo corretto. Il layering è una tecnica di abbigliamento che consiste...

fashion show fashion show
Fashion news2 settimane ago

Fashion week insider: highlights e must-have dalle ultime sfilate

Ecco alcuni dei momenti salienti e i must-have delle ultime sfilate di moda. Le settimane della moda sono eventi molto...

sneakers bianche scarpe sneakers bianche scarpe
Fashion news3 settimane ago

Sneaker culture: edizioni limitate e collaborazioni epiche

Oggi esploriamo l’evoluzione della concezione delle sneakers! La cultura delle sneaker è diventata un fenomeno globale che coinvolge appassionati di...

donna in lingerie donna in lingerie
Fashion news1 mese ago

Evoluzione della lingerie: storia e tendenze attuali

Da indumenti funzionali a capi di moda e seduzione, ripercorriamo la storia della lingerie. L’evoluzione della lingerie nel corso dei...

Sneakers scarpe da ginnastica esposizione negozio Sneakers scarpe da ginnastica esposizione negozio
Brand e Case di moda1 mese ago

Scarpe Reebok: scoprite l’ultima collezione!

Le sneakers di tendenza ridefiniscono stile e comfort, conquistando moda e sport con design innovativi. Quando si nomina Reebok, si...

Occhiali da sole Ray Ban Occhiali da sole Ray Ban
Fashion news1 mese ago

Lo stile inconfondibile Ray-Ban: gli ultimi modelli di occhiali Ray-Ban da donna

Ray-Ban è da sempre sinonimo di stile e iconicità nel mondo degli occhiali da sole. Con il suo inconfondibile design...

ragazza streetwear ragazza streetwear
Fashion news1 mese ago

Dalla strada alla passerella: l’impatto dello streetwear

Che impatto ha avuto lo streetwear sulla moda contemporanea? Vediamo la sua evoluzione. Negli ultimi anni, lo streetwear ha conquistato...

Moda made in Italy, etichetta con bandiera dell'Italia Moda made in Italy, etichetta con bandiera dell'Italia
Abbigliamento1 mese ago

Maestria sartoriale del made in Italy: tra tradizione e innovazione

Il processo di produzione di un capo di abbigliamento made in Italy di lusso si snoda attraverso una pluralità di...

Abiti da cerimonia Angelico coppia che cammina Abiti da cerimonia Angelico coppia che cammina
Brand e Case di moda1 mese ago

Eleganza, stile e gusto contemporaneo nelle collezioni da cerimonia Angelico

Le proposte del marchio Angelico per la moda da cerimonia in occasione della bella stagione: eleganza, gusto contemporaneo e qualità...