Marc Jacobs chiude New York Fashion Week primavera-estate 2016 con una notte al teatro

Marc Jacobs chiude New York Fashion Week portando a teatro la sua collezione di moda donna per la primavera-estate 2016.

Marc Jacobs chiude in bellezza le sfilate di New York per la primavera-estate 2016, portandoci a teatro per un'esperienza davvero unica. Nella serata di giovedì, presso lo Ziegfield Theater di New York, è andato in scena lo spettacolo della bellezza, con una serie di look eterei, leggiadri, elegantissimi, che vanno ad accostarsi ad altre proposte più originali e decisamente colorate e ironiche.

Non è passata inosservata la presenza di Beth Ditto, grande amica di Marc Jacobs, che ha portato lo stile curvy in passerella, proponendo un abito da dea greca assolutamente divino. Bellissimi i tailleur a righe colorate dal taglio maschile, intriganti i completi che strizzano l'occhio allo stile collegiale delle giovani matricole, così come gli abitini leggeri e proposti in tonalità leggiadre e poco appariscenti. Senza dimenticare alcuni modelli ironici di borsette visti in mano alle modelle.

Eleganza
8

Originalità
9

Tavolozza di colori
8

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
8

Foto | pagina Facebook di Marc Jacobs

  • shares
  • Mail