Versace veste Cenerentola per il Natale 2012 di Harrods


Cenerentola veste Versace. Ogni anno, per Natale, Harrods dedica un tributo alla Disney. È ormai una tradizione e le grandi maison di moda partecipano molto volentieri, perché hanno l’occasione di reinterpretare i personaggi iconici delle fiabe più belle della storia. Per il Natale 2012, le vetrine di Harrods saranno dedicate a 10 principesse.

Nella fotografia potete vedere il bozzetto firmato da Donatella Versace. Lei è Cinderella, ovvero la nostra Cenerentola, vestita per la festa a palazzo dove incontrerà il suo principe azzurro. L’abito è una vera favola ed è impreziosito da una tiara e da una collana molto importante che avvolge il collo della principessa come un turbante.

La Cenerentola di Versace ha un perso un po’ la sua tipica aria ingenua, per calarsi nelle vesti di una donna bellissima, ma anche molto sexy, proprio come impone la maison. Le vetrine di Harrod’s saranno addobbate a festa a partire dal primo novembre, per tutto il periodo Natalizio. Cinderella, però, non sarà sola, perché Valentino ha studiato il vestito di Belle de La bella e la Bestia, la Sirenetta Ariel è vestita da Marchesa, mentre La bella addormentata Aurora indossa un abito di Elie Saab.

Poi ci saranno anche Jasmin di Aladin, reinterpretata da Escada, la dolce Mulan che vanta un’altra firma italiana, quella di Missoni, così come Pocahontas, che rappresenta al donna di Roberto Cavalli, Rapunzel, invece, indossa un abito Jenny Packham. Infine, le ultime due signore Disney: Biancaneve è stata affidata al romantico gusto di Oscar de la Renta, mentre l’esotica principessa Tiana sarà ancora più bella grazie a Ralph&Russo.

  • shares
  • Mail