Hairstyle a New York Fashion Week: capelli di tendenza per la primavera-estate 2016

Come andranno di moda i capelli nella prossima primavera-estate 2016? Ce lo dicono le sfilate di New York Fashion Week.

Come andranno di moda i capelli nella primavera-estate 2016? Le recenti sfilate di New York Fashion Week ci danno qualche consiglio e ci dicono che, accanto a un make up semplice e nude, dovremo sfoggiare delle acconciature stilose, che dovranno far parlare di loro a lungo: le trecce saranno grandi protagoniste, così come le morbide onde e i torchon. Per chi vuole sfoggiare un look più bon ton, niente paura, perché lo chignon è stato ampiamente avvistato sulle passerelle della Grande Mela.

Capelli sciolti con onde delicate o impreziositi dall'effetto bagnato, trecce che vanno a formare delle corone sulla testa delle modelle, morbide code laterali che incorniciano il viso e la silhouette, tagli e acconciature in stile anni '50 e '60, tagli cortissimi che rasentano il rasato, per seguire il perfetto stile boysh, ma anche acconciature davvero eccentriche e curiose, con cotonature da capogiro: ecco cosa abbiamo visto sulle passerelle di New York Fashion Week primavera-estate 2016.

E i colori? Si spazia dai colori naturali a quelli più caldi, con biondi carichi, castani ricchi di riflessi e neri lucenti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail