Le borse Hello Kitty più trend per il 2013

Borse Hello Kitty 2013
Le borse Hello Kitty sono un prodotto di nicchia. Questo personaggio romantico (e un po’ infantile) in realtà è molto più apprezzato dalle giovani donne, che dalle bambine. Non è un caso quindi che Camomilla abbia realizzato una linea di accessori davvero molto interessante e soprattutto portabile.

La linea Kitty Chocolat è quella più chic. È giocata sul marrone, il colore del cioccolato, in abbinamento al classico rosa, tonalità simbolo del gattino. Gli inserti e il cinturino sono in realtà una stampa, soluzione gradevole che rende questi modelli giovani, ma al tempo stesso anche classici. Come si possono abbinare? Le fanatiche di Hello Kitty potrebbero anche affiancare una shopper Kitty Chocolat a un tailleur. Noi preferiamo consigliarvi un abbigliamento informale e sportivo.
Borse Hello Kitty 2013
Borse Hello Kitty 2013

Se volete qualcosa di davvero particolare e retrò, guardate allora la linea Kitty Vintage. Un portafoglio, una cartella e una shopper in ecopelle studiate in due colori: bianco-crema e cuoio o bianco-crema e rosso. In questo caso l’accessorio è la faccina di Hello Kitty, mentre gli inserti colorati sono i dettagli della gattina, come il naso, il fiocco o gli occhi.

Infine, una linea dedicata alle ragazze più giovani: la Kitty Photo Album. In questo caso, la stampa è realizzata con una collezione di immagini di Hello Kitty. Lo stile sembra un po’ quello degli album di figurine e il risultato è piacevole e molto colorato. È ovvio, trattasi di gamma destinata a un pubblico di ragazzine o di studentesse universitarie.

  • shares
  • Mail