Kate Moss e Cara Delevingne, la (strana) coppia fashion che fa impazzire Milano

Kate Moss e Cara Delevingne hanno mandato in tilt il centro di Milano

Cosa hanno in comune Kate Moss e Cara Delevingne? A guardarle distrattamente si direbbe niente, eppure non è così, sono due splendide modelle che rappresentano la moda inglese nel mondo e la bellezza Made in British, chic, ironica e trasgressiva che tanto ci piace. Kate e Cara sono arrivate a Milano ed hanno mandato in visibilio i fan che le hanno acclamate e aspettate per ore davanti allo store Mango di corso Vittorio Emanuele.

Kate e Cara sono le testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Mango e, anche se entrambe hanno allentato un po’ gli impegni lavorativi, ai contratti già firmati non si può dire no e quindi sono approdate a Milano ed hanno fatto un po’ di shopping (a porte chiuse) nel bellissimo monomarca milanese del fashion brand spagnolo. Al photocall si sono presentate insieme ma, poco dopo, Kate si è fatta da parte perché le ragazzine erano tutte pazze di Cara che si è concessa a tutti, ha fatto video e foto con l’immancabile linguaccia di fuori (ricordiamoci sempre che Kate a 41 anni e Cara 23)

Kate e Cara sono anche le testimonial del nuovo profumo Burberry ed infatti sono state insieme alla sfilata di Burberry Prorsum alla London Fashion Week qualche giorno fa.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail