La collezione di Maison Martin Margiela su e-Bay

maison martin margiela per H&M collezione

Volete avere in anteprima i capi dell'esclusiva collezione di Maison Martin Margiela per H&M? Basta andare su e-Bay e fare la propria offerta. Attualmente sono 67 i pezzi disponibili sul sito di aste, tutti provenienti da New York. Un caso? No, se si pensa che l'evento esclusivo della presentazione della capsule collection è avvenuta proprio nella Grande Mela. Se negli store H&M di tutto il mondo la collezione aprirà le vendite solo il 15 novembre, c'è chi ha pensato bene di approfittarsene con largo anticipo.

Probabilmente si tratta degli addetti ai lavori o degli invitati al party, che hanno avuto la fortuna di avere in anteprima i capi e senza perdere tempo li stanno rivendendo a cifre folli. I prezzi variano dai 99 dollari di una clutch fino ai 989 della giacca di pelle: in altre parole, i classici prezzi di listino di una normale collezione di Maison Martin Margiela. Peccato che si tratti di una linea creata appositamente per un colosso del low cost e anche la fashion addicted più accanita difficilmente sarà disposta ad avere in anteprima i capi ad un prezzo maggiorato.

I pezzi più surreali messi in vendita sono gli appendiabiti originali, che partono dai 25 dollari l'uno. Da non credere. In passato era già successo che collezioni di H&M in collaborazione con altri famosi brand (Versace, Jimmy Choo, Marni) venissero rivendute su e-Bay, ma è la prima volta che i capi sono disponibili prima sul web che nei negozi. Qualcosa mi dice che in H&M non l'abbiano presa molto bene.

  • shares
  • Mail