Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 14: abito trasparente di Alberta Ferretti nella prima puntata

E' di Alberta Ferretti l'abito indossato da Alessia Marcuzzi nella prima serata del Grande Fratello 14.

Buona la prima. Alessia Marcuzzi apre le danze della nuova edizione del Grande Fratello e lo fa indossando un bellissimo abito firmato da Alberta Ferretti, un total look molto sensuale e femminile, reso ancora più intrigante dall'effetto vedo e non vedo del tessuto in chiffon impreziosito da inserti e ricami in pizza. La stylist Claudia ha scelto per lei questo abito della stilista italiana alla quale la showgirl è molto affezionata:

Claudia, che come sapete è la mia stylist e amica inseparabile, ha iniziato questa ricerca, e insieme abbiamo deciso di iniziare con un abito di Alberta, alla quale sono molto affezionata perché, per questa edizione del Grande Fratello, abbiamo scelto un look raffinato, sofisticato, meno rock di quello a cui siete abituati!

Alessia Marcuzzi - LaPinella

Le scarpe dal tacco vertiginoso sono firmate Saint Laurent, mentre i gioielli sono un mix di bigiotteria e riproduzioni di gioielli d'epoca:

Ci piaceva mettere insieme molti anelli e bracciali diversi ma che in ogni puntata hanno una pietra in comune. Per questa puntata abbiamo scelto lo smeraldo!

Alessia Marcuzzi - LaPinella

Foto | La Pinella

  • shares
  • Mail