Rita Ora nuova testimonial per Superga

rita ora per superga

Rita Ora sarà la nuova testimonial di Superga al posto di Alexa Chung. Dopo le due importanti campagne dello scorso anno - di una la modella è stata anche direttore creativo - che hanno sancito il successo del centenario dell'azienda italiana, la scelta cade sul volto dell'eccentrica cantante. Capelli biondo platino, labbra sempre laccate di rosso e carattere da vendere, Rita è la star del momento.

Il brand si riconferma così sempre più internazionale: Mary-Kate e Ashley Olsen sono stati nominati co-direttori creativi del marchio di proprietà di Steve Madden. I gemelli hanno lavorato sul restyling del classico modello 2750 donandogli un look luxury di pizzo nero, grigio e blu, con inserti di cachemire e d'oro. Venduto esclusivamente presso Harvey Nichols, il modello degli Olsens sarà venduto venuto a 250 sterline al paio, anziché a 40.

In Italia lo stesso arduo compito di rivisitazione del modello 2750 è stato affidato a Roberto Del Carlo, che lo reso simile ad un mocassino con frange nella prima versione e in camoscio con bordi zigrinati nella seconda. La capsule collection è disponibile presso gli store omonimi.

Foto | Official page

  • shares
  • Mail