Selfie, stampe e made in Italy, la sfilata Dolce & Gabbana per la primavera estate 2016

La sfilata di Dolce & Gabbana per presentare la nuova collezione femminile per la primavera estate 2016

Anche quest’anno fuori dal calendario ufficiale del Milano Moda Donna, Dolce & Gabbana presentano la loro nuova collezione femminile, come per tutte le altre maison anche loro portano in passerella la moda per la primavera estate 2016. I protagonisti della giornata di oggi sono senza dubbio loro Domenico Dolce e Stefano Gabbana che portano in scena una sfilata memorabile in cui si alternano dichiarazioni d’amore al made in Italy e la passione per i selfie.

Un anno fa Cara Delevingne sfilava facendosi i selfie e sembrava qualcosa di incredibile, quest’anno Dolce & Gabbana hanno incentrato tutto il fashion show sulle vacanze e le località più belle d’Italia che necessitano di essere immortalate con il telefono a suon di selfie.

La collezione è molto bella e ricca di trame, stampe e modelli affascinanti e sexy, ma devo dire che non c’è niente di davvero nuovo, i capi, le influenze e gli stili li abbiamo visti negli anni scorsi, diciamo pure che è una allegra variazione sul tema. Folklore a parte io mi aspetto di più, e voi?

Eleganza
8

Originalità
10

Tavolozza di colori
9

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
8

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail