Belen Rodriguez per Guess: le prime foto su Instagram

Belen Rodriguez pubblica su Instagram gli scatti del backstage della campagna primavera-estate 2016 di Guess.

Belen Rodriguez saluta l'America, dopo l'ultima avventura che l'ha vista protagonista. Per chi non lo sapesse ancora, infatti, la bella showgirl argentina è stata scelta da Paul Marciano in persona come Guess Girl della prossima stagione calda: Belen Rodriguez è la testimonial Guess della primavera-estate 2016.

Ecco che, allora, la bella argentina è partita alla volta di Los Angeles, con tutta la famiglia al seguito, che comprende il marito Stefano De Martino, il figlio Santiago, l'assistente personale, oltre che le sue make up artist e hair stylist di fiducia. Qui la showgirl è stata impegnata in un set fotografico molto bollente e ha indossato i capi Guess della primavera-estate 2016.

Ovviamente Belen Rodriguez ha pubblicato gli scatti del backstage su Instagram: eccoli nella nostra galleria di immagini!

Belen Rodriguez per Guess: testimonial primavera-estate 2016

28 settembre 2015

Belen Rodriguez sarà il nuovo volto di Guess per la primavera-estate 2016: Paul Marciano in persona le ha chiesto di interpretare il ruolo di testimonial a partire dalla prossima stagione calda, per rappresentare la donna firmata da Guess by Marciano nelle future campagne pubblicitarie.

Paul Marciano e Belen Rodriguez si sono incontrate in occasione del Denim Day di maggio 2015. E da allora non si sono più lasciati: la showgirl e conduttrice televisiva, adesso in tv con "Tu si que vale" sarà l a testimonial almeno delle prossime due stagioni, a partire dalla primavera-estate 2016.

Avevo visto Belen in televisione per caso e la sua sensualità e simpatia mi hanno subito colpito. Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui credo.

Paul Marciano

Così Belen Rodriguez potrà entrare nel gruppo delle Guess Girls, che annovera tantissime modelle famose!

Ho incontrato Paul Marciano a Milano in occasione del Denim Day. Apprezzo tantissimo tutto il lavoro di sensibilizzazione per cui sta operando con il denim day contro la violenza sulle donne. E Il mio sogno nel cassetto si è avverato da pochissimo. Sono felice del mio nuovo ruolo da testimonial per Guess. Ho sempre amato questo brand.

Belen Rodriguez

(p.c.)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail