Colori intensi e look sexy per la primavera estate 2016 di Alexis Mabille alla Paris Fashion Week

Alexis Mabille presenta la sua nuova collezione primavera estate 2016 alla Paris Fashion Week

Alexis Mabille rivoluziona le tendenze che abbiamo visto in questo mese di sfilate delle collezioni primavera estate 2016, la sua passerella è un’esplosione di colori e di tinte intense. Niente trasparenze, colori pastello e tonalità scolorite, da Alexis Mabille il colore la fa da padrone con tessuti bellissimi e avvolgenti che si alternano in passerella come pennellate di colori su una tela nera.

Alexis Mabille sceglie uno stile marcato, intenso e ben preciso, non si confonde con nessuno e abbandona questo romanticismo vintage che imperversa un po’ ovunque. Molto belli i tessuti leggeri ma di spessore come raso e seta che scivolano sul corpo e ci regalano spacchi, scollature e seduzione. La collezione è un mix & match di tinte unita e stampe con fette di anguria, di tagli sartoriali e volant, di tessuti e pizzi trasparenti che vanno a decorare top e gonne corte.

Una sfilata molto bella per una collezione che si rivolge alle donne determinate che vogliono uno stile sexy, deciso e intenso.

Eleganza
9

Originalità
8

Tavolozza di colori
9.5

Sensualità
9

Vestibilità e taglio
8.5

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail