Jimmy Choo e Rob Pruitt, debutta a New York la capsule collection

Jimmy Choo e Rob Pruitt la capsule collection presentata a New York

Jimmy Choo ha lanciato a New York pochi giorni fa, con un evento brillante e glam, la speciale capsule collection in collaborazione con il celebre artista contemporaneo Rob Pruitt. Una collezione in edizione limitata molto attesa sia dalle fan dell'amatissimo luxury brand di scarpe sia dagli ammiratori delle opere d'arte iconiche di Pruitt.

La linea di moda artsy che nasce da questa avvincente patnership è giocosa, ironica e maliziosa, coloratissima e decisamente particolare. Lo charme dei lavori più famosi di Rob Pruitt, noto sulla scena dell'arte contemporanea mondiale sin dagli anni ottanta, riveste tutti gli accessori di questa linea imperdibile per le fashion victim. Il forte impatto cromatico e la creatività bizzarra ma profondamente sfaccettata, cifra stilistica da sempre di Pruitt, abbandona per un attimo tele e sculture per trasferirsi e conquistare borse, scarpe e bijoux.
Jimmy Choo e Rob Pruitt per una collezione speciale di accessori e scarpeJimmy Choo e Rob Pruitt per una collezione speciale di accessori e scarpeJimmy Choo e Rob Pruitt per una collezione speciale di accessori e scarpe

Tutti i rivestimenti e i dettagli delle spettacolari creazioni di questa capsule collection sono realizzati completamente a mano e trasmettono a primo sguardo il forte estro creativo per cui l'artista americano è diventato leggenda vivente.

La capsule collection di Rob Pruitt per Jimmy Choo è composta da 19 modelli di scarpe unici ed inimitabili, borse e accessori esuberanti ed originalissimi, lavorati con materiali di certo non comuni. La linea di accessori e scarpe di Jimmy Choo in collaborazione con Rob Pruitt sarà messa in vendita ufficialmente da novembre, sia nelle boutique fisiche della casa di moda in tutto il mondo sia nello store online.

Jimmy Choo e Rob Pruitt per una collezione speciale di accessori e scarpe
Jimmy Choo e Rob Pruitt per una collezione speciale di accessori e scarpe
Jimmy Choo e Rob Pruitt per una collezione speciale di accessori e scarpe
Via | NbcNewYork

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail