Capelli primavera-estate 2016: le tendenze femminili dalle sfilate di Parigi

Dalle sfilate di Parigi, ecco a voi le ultime tendenze per quello che riguarda i capelli da sfoggiare nella primavera-estate 2016.

Quali sono le tendenze dei capelli per la primavera-estate 2016? Ce l'hanno svelato tutte le passerelle di moda per questa stagione calda, da New York a Milano, passando per Londra. Mancavano solo le sfilate di Parigi, che si sono concluse oggi, con il loro carico di trend per la primavera-estate 2016: non da ultimo quello che riguarda cosa andremo a sfoggiare sulle nostre teste in fatto di acconciature!

Gli hairstyle a Parigi, come su altre passerelle, sono stati molto semplici e minimal: gli anni Settanta sono grandi protagonisti con le righe laterali, ma anche con frangette che si aprono a metà fronte, quasi fossero un sipario sui nostri occhi. Tanti capelli sciolti, ma anche tanti tagli corti, senza dimenticare qualche piccola stravaganza che non può mancare.

Tra i colori abbiamo notato un forte ritorno ai toni naturali, caldi e accesi con le nuance della natura e della terra: luminosità sarà la parola d'ordine per la primavera-estate 2016. Bellissime, poi, le acconciature romantiche viste da Alexander McQueen e quelle più "hippie", ma sempre molto eleganti, di Valentino.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail