Linda Evangelista casalinga per il nuovo profumo di Moschino

Il nuovo profumo di Moschino è rappresentato dalla bella modella Linda Evangelista in versione casalinga, ma fashion, non disperata!

Linda Evangelista è stata una delle modelle più rivoluzionarie delle passerelle internazionali. Corteggiatissima quando era più giovane, oggi non ha nulla da invidiare alle colleghe che anagraficamente potrebbero anche essere sue figlie: è ancora una delle top model più richieste.

E non è un caso se Moschino l'ha scelta come testimonial dell'ultimo profumo ironico e irriverente proposto dal brand diretto da Jeremy Scott. Si chiama Fresh la nuova fragranza femminile, proposta in una bottiglietta davvero eccentrica: ricorda proprio i detersivi spray che usiamo per pulire i vetri!

Linda Evangelista è stata immortalata da Steven Meisel, con lo styling di Carlyne Cerf de Dudzeele: da brava casalinga, non disperata, ma fashion, la top model è intenta a pulire i vetri con in mano una bottiglietta di Fresh. Che non pulirà nulla, ma ci darà una profumazione unica, con note di mandarino e bergamotto, di peonia, patchouli e ambra.

Il profumo sarà disponibile dal primo novembre!

Via | Fragrantica

  • shares
  • Mail