5 look di tendenza per i primi freddi autunnali

É cominciato da poco l’autunno, e con lui l'aria frizzante, quelle giornate di mezza stagione in cui la mattina e la sera sono piuttosto fresche, mentre nelle ore centrali del giorno, l’aria è ancora tiepida. Ecco allora i 5 look di tendenza per i primi freddi, che vi possano permettere di non soffrire il freddo ma neanche il caldo, e sempre ovviamente essendo super trendy.


  1. Gonna a pieghe a metà polpaccio con t-shirt, completato da una giacca sartoriale. La giacca protegge al mattino, quando l'aria è frizzante, mentre la t-shirt ci premette di superare le ore centrali della giornata, in cui, spesso, anche negli uffici, l'ambiente è ancora tiepido, se non afoso. La gonna a pieghe è un vero must per l'autunno-inverno 2015-2016. In alternativa alla t-shirt si può indossare un lupetto leggero.

  2. Completo giacca e pantalone con trench in pelle per le giornate che si preannunciano più fresche, o comunque più incerte. Il completo, sarà di moda soprattutto se in stampa tappezzeria, mentre lo spolverino, e poi il cappotto invernale, se confezionato in morbida pelle è davvero di tendenza.

  3. Pantaloni culotte con camicia e giacca. Questo outfit si presta bene sia per l'ufficio, sia per il tempo libero. I pantaloni culotte sono un vero trend per l'autunno-inverno 2015-2016. Nelle giornate più tiepide, sostituisci la giacca con un gilet lungo sartoriale.

  4. Jeans con felpa e giacca leggera Kway. Il look sporty è un must per la stagione fredda in arrivo, e le felpe si riconfermano tra i capi più gettonati.

  5. Pantaloni alla caviglia con risvolto da indossare con camicia e giacca maschile, per un look che va bene sia di giorno sia di sera.


Foto | Pinterest di Rosa Liccione, Kway official, Zara

  • shares
  • Mail