Le scarpe perfette per la notte di Capodanno 2013

Scarpe Capodanno 2013
Scegliere le scarpe perfette per la notte di Capodanno 2013 non è complicato, ma anzi è estremamente divertente. Le serate per dare l’addio all’anno vecchio sono un’occasione per sfoggiare anche i look più azzardati, ovviamente dipende dal tipo di veglione. Una cosa è sicura: la notte di Capodanno impone un po’ di glitter e una cosa rossa, come gesto scaramantico.

Abbiamo la soluzione perfetta: che ne dite di un paio di scarpe Christian Louboutin, celebri per avere la suola rossa, marchio di fabbrica della maison. La collezione invernale propone davvero dei modelli fantastici: abbiamo degli stiletti dorati, decisamente eccentrici che possono però dare un tocco sofisticato anche al look più banale e semplice. E poi, perché non osare le décolleté che trovate nella galleria fotografica: sono argentate, con delle borchie stile zombie?
Scarpe Capodanno 2013
Scarpe Capodanno 2013
Scarpe Capodanno 2013

I brand che propongono scarpe meravigliose sono tantissimi. Per tornare in Italia, proponiamo un paio di Barachini rosse con cinturino (molto eleganti) oppure una décolleté nera con tacco altissimo (perfetta per una serata di gala) totalmente ricoperta di cristalli Swarovski.

Se avete scelto un Capodanno informale, magari siete in una bellissima baita di montagna, allora potreste pensare a una scarpa diversa: Balenciaga propone una serie di stiletti davvero chic, ma sportivi. Ci sono in vernice nera, come in vitello bicolor nero e arancione. I modelli fanno ovviamente parte della nuova collezione. Amate lo stile Dorothy? Allora il brand che fa per voi è sicuramente Vic Matie.

Scarpe Capodanno 2013
Scarpe Capodanno 2013
Scarpe Capodanno 2013
Scarpe Capodanno 2013

  • shares
  • Mail