Abiti da sposa Oscar de la Renta autunno 2016: classe e raffinatezza alla New York Bridal Week

Per l'autunno 2016, Oscar de la Renta ci presenta la sua collezione di abiti da sposa, in occasione di New York Bridal Week.

Oscar de la Renta ha presentato alla New York Bridal Week la sua collezione di abiti da sposa per l'autunno 2016: Peter Copping ha proposto una donna sofisticata, elegante, femminile, di classe, ma anche moderna e contemporanea, con soluzioni davvero molto belle e intriganti. Ma chissà perché hanno scelto di mostrare i mood in un modo non proprio adatto a una collezione di abiti da sposa: la modella sembra svogliata, una sposa triste, che non tiene la schiena dritta non seguendo i consigli che tutte le mamme ci danno fin da piccoline.

Pose a parte, la collezione propone abiti da sposa eleganti e raffinati, con pizzi sottili, colli alti, corpetti strutturati, balze simmetriche che rendono i look molto affascinanti. Una sposa romantica e senza tempo, che però mostra il suo lato moderno, con soluzioni geometriche che non passano inosservate, tra stili di epoca vittoriana e soluzioni più adatte alle donne di oggi.

Foto | pagina Facebook Oscar de la Renta

  • shares
  • Mail