Roberto Cavalli presenta la sua capsule collection per Target

Roberto Cavalli per Target

In Italia non è molto conosciuto, ma in Australia è un colosso: si tratta di Target, una catena di grandi magazzini sparsi su tutto il continente che si occupa di ogni settore, dall'elettronica all'abbigliamento. Il brand moda dell'azienda si chiama Designers for Target ed è la stessa con cui ha collaborato Roberto Cavalli, non nuovo a partnership low cost (si ricordi la sua linea per H&M). La capsule collection è stata presentata in anteprima a Sydney e verrà lanciata il prossimo 31 ottobre.

La collezione comprende abiti da sera glamour, beachwear, outfit casual da giorno e scarpe. Il fil rouge saranno naturalmente le stampe, come racconta lo stilista:

"Quando ho scelto di realizzare questa collezione ho immaginato una bellissima festa con donne vestite in modo glamour e sensuale. Naturalmente ci saranno molte di stampe perché fanno parte del mio DNA. La mia ispirazione per le stampe e per i vestiti arriva sempre dalle meraviglie della natura: fantasia, colore e divertimento!"

Roberto Cavalli per Target

Roberto Cavalli per Target
Roberto Cavalli per Target
Roberto Cavalli per Target
Roberto Cavalli per Target

La super top Karolina Kurkova è il volto di punta di questa capsule, che si compone di capi con prezzi tra i 49 e i 129 dollari, quindi molto democratici. Già nel 2007 la collezione disegnata da Stella McCartney i capi andò a ruba dopo soli dieci minuti dall'apertura degli store e gli stessi venivano rivenduti su eBay a prezzi stellari. Non dubitiamo che anche per il nostro designer il successo sarà assicurato. Per chi si volesse accaparrare uno dei capi in esclusiva, sul sito sarà disponibile lo shop online. Buona fortuna!

Foto © Getty Images - Tutti i diritti riservati

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