Borse Celine 2016: foto e prezzi

I prezzi delle borse Celine della collezione autunno inverno 2015-2016

Le borse Celine 2016 sono finalmente disponibili nei negozi, accessori senza tempo che raccontano di una moda contemporanea e glamour che non segue le stagioni e non è simile a niente, neanche a se stessa. Celine ci propone borse ricercate e molto futuriste in cui tutto risponde alle regola del “less is more”, uno stile vincente che è quasi un investimento per il futuro.

Le modaiole più esperte sanno riconoscere i modelli delle nuove collezioni, ma non c’è accessorio o capo Celine che possa correre il rischio di passare di moda, Phoebe Philo ha uno stile preciso e molto marcato che preserva le sue collezioni dallo scorrere del tempo.

Le borse Celine per l’autunno inverno 2015-2016 sono bellissime, la griffe alterna modelli spaziosi e capienti ad altri più piccoli come tracolline, clutch e bustine, perfette da portare con se nelle occasioni più speciali ma anche per un semplice aperitivo tra amiche.

I prezzi delle borse Celine sono abbastanza alti, per una normale handbag occorrono circa 1800-2000 euro, per i modelli piccoli come le tracolline circa 1500,00, infine per le borse con pellami speciali (pitone, agnello, coccodrillo ecc) si sale da 2600,00-3000,00 euro.

  • shares
  • Mail