Seguici su

Accessori

Orologi inverno 2016 da uomo e da donna

Cercate un nuovo orologio? Ecco i modelli da donna e da uomo più belli della stagione autunno inverno 2015-2016

Orologi inverno 2016

Gli orologi sono accessori belli e utili che un po’ tutti amiamo portare al polso, da un lato ci indicano l’ora e ci permettono di arrivare puntuali ai nostri appuntamenti, dall’altro completano il nostro look e ci fanno sentire belli e alla moda.

Gli orologi sono senza tempo, potete indossarli tutti i giorni e abbinarli al vostro look, sono accessori di tendenza e per gli uomini, sono un po’ i gioielli per noi ragazze. C’è chi usa un solo orologio e dopo tanti anni lo cambia e chi adora portarne ogni giorno uno diverso, gli orologi sono un universo meraviglioso fatto di precisione, lusso e moda.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/188562/occhiali-e-orologi-insoliti-le-scelte-delle-star”][/related]

L’orologio è un accessorio che mette tutti d’accordo, piace alle donne così come agli uomini, e l’industria della moda ce ne propone tantissimi modelli ogni stagione. Vediamo insieme gli orologi da uomo e da donna per il 2016, i modelli più belli e glamour perfetti da regalare o da auto regalarsi.

L’orologio De Grisogono: New Retro Lady

[img src=”https://media.fashionblog.it/0/02a/i-quattro.jpg” alt=”New Retro Lady” align=”center” size=”large” id=”408791″]

(Aggiornamento 11 febbraio 2016)

De Grisogono è un marchio che gli appassionati di moda conoscono bene, durante gli eventi internazionali più importanti le celebrities sfoggiano questi meravigliosi gioielli per completare il look e brillare sul tappeto rosso. De Grisogono presenta un nuovo orologio che si chiama “New Retro Lady” un modello lussuoso e principesco ispirato allo atmosfere anni ’30 e ’50. De Grisogono ci propone l’orologio New Retro Lady in quattro diverse versioni impreziosite rispettivamente da diamanti, rubini, zaffiri e smeraldi, la cassa è disponibile in oro bianco oppure oro rosa ed il cinturino, coordinato alle pietre, realizzato in esclusivo galuchat. Tra le caratteristiche principali abbiamo: frequenza 28’800alt/h, 4 HZ, tenuta 3 ATM e riserva di marcia di 42 ore.

St Tropez Love, il nuovo orologio Charriol

[img src=”https://media.fashionblog.it/d/d9e/charriol-lady-watch-st-tropez-love.jpg” alt=”St Tropez Love, il nuovo orologio Charriol ” align=”center” size=”large” id=”408792″]

(Aggiornamento 11 febbraio 2016)

Charriol ci presenta una nuova e bellissima versione del celebre orologio St Tropez Love che arriva giusto in tempo per San Valentino. St Tropez Love è un orologio molto carino con il cinturino fatto con dei cavi d’acciaio e decorato con una catenina intercambiabile in cui gli anelli lasciano il posto a romantici cuoricini. I charm si possono cambiare e adattare al proprio stile o all’umore del momento. La cassa è in accaio e il quadrante è realizzato in pregiata madreperla che al centro impreziosito dalla scritta “Love” in Luminova che appare solo quando l’orologio si trova al buio. Un orologio speciale e deluxe e certamente non alla portata di tutti dato che per averlo bisogna sganciare ben 2200,00 euro.

Tender Present: l’orologio Swatch per San Valentino 2016

[img src=”https://media.fashionblog.it/c/c87/swatch-tender-present.jpg” alt=”Tender Present” align=”center” size=”large” id=”408281″]

(Aggiornamento 5 febbraio 2016)

Gli orologi Swatch sono un’istituzione, ci accompagnano da quando eravamo ragazzini e sono da sempre uno dei regali più graditi praticamente da tutti. La collezione di orologi Swatch è ampia e ricca di proposte diverse e interessanti, in occasione della festa degli innamorati la griffe ci propone un modello molto speciale che si chiama Tender Present. Questo orologio presenta il quadrante in color argento e gli ingranaggi a vista tra cui spicca la ruota motrice a forma di cuore, un po’ come il nostro corpo dove tutto funziona grazie al cuore che pompa il sangue ma che ci fa anche provare emozioni. Nel cinturino c’è scritto c’è scritto “Handle With Care” (maneggiare con cura) e non si riferisce solo all’orologio! Il prezzo di Swatch Tender Present è di 70,00 euro.

Gli orologi 3D di Didofà

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/aeb/papillon-nero.jpg” alt=”orologi 3D di Didofà ” align=”center” size=”large” id=”408282″]

(Aggiornamento 5 febbraio 2016)

Didofà è un marchio deluxe che non ha certo bisogno di presentazioni, in occasione della Fiera Vicenzaoro che si terrà a Vicenza tra il 22 e il 27 gennaio 2016, il brand ci presenta un piccolo assaggio delle meraviglie che ci aspettano. Didofà torna con una nuova linea di orologi 3D, modelli molto affascinanti con il quadrante impreziosito da dettagli a rilievo fatti in una pasta sintetica e resistente modellata da esperti artigiani e poi dipinta a mano. L’effetto finale è sorprendente, orologi performanti e bellissimi impreziositi da un tocco frou frou che gli regala la giusta leggerezza, quella che tutte le donne cercano. Il modello in foto è solo un piccolo assaggio della nuova collezione Didofà, un orologio con cinturino in pelle con cristalli Swarovski e quadrante impreziosito da luminosi cristalli bianchi quadrati e piccole farfalline.

Gli orologi Breil per lei e per lui

[blogo-gallery id=”407196″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 gennaio 2016)

Nel campo degli orologi Breil è senza dubbio un’istituzione, un marchio importante e con una lunga esperienza alle spalle che ci garantisce non solo orologi affidabili e perfettamente funzionanti, ma anche belli esteticamente. La collezione autunno inverno 2015-2016 di Breil è tutta in saldo, la trovate sullo shop online con prezzi davvero interessanti, con poco più di 100,00 euro potete trovare ogni tipo di orologio sia da donna che da uomo, da quelli più casual a quelli più sportivi. Breil ci propone tanti modelli molto carini e versatili, per gli uomini ci sono anche i cronografi disponibili sia in acciaio che in plastica. Per le ragazze Breil si sbizzarrisce e ci propone i classici orologi in acciaio, semplici, oppure impreziositi con brillantini, Swarovski o quadranti colorati, molto belli anche quelli più eleganti e dal taglio super femminile, per le occasioni speciali ci sono anche gli orologi gioiello, raffinati e perfetti per ravvivare ogni look.

Gli orologi deluxe di Louis Vuitton

[blogo-gallery id=”407206″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 gennaio 2016)

Louis Vuitton, oltre a proporre abbigliamento, accessori e gioielli, vanta anche una meravigliosa linea di orologi sia da donna che da uomo, modelli esclusivi e ovviamente costosissimi. Il concetto di costoso quando si parla di Louis Vuitton, spesso, va ben oltre la nostra immaginazione, ci sono infatti orologi da 2500,00 euro che potremmo catalogare sotto la voce “prezzi umani” ed altri da 35 mila euro che per la maggior parte di noi sono e resteranno solo dei sogni da tener ben chiusi in un cassetto. Gli orologi Louis Vuitton sono disponibili in vari modelli ma tutti ispirati e coordinati alle borse e agli altri accessori del brand, molto belli quelli decorati con i diamanti, più o meno complessi, ed è proprio questa complessità che va a determinare il prezzo.

Gli orologi Smart Casual di Lotus

[blogo-gallery id=”406498″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 21 gennaio 2016)

Il fashion brand Lotus ci presenta una nuova linea di orologi glamour e colorati adatti sia agli uomini che alle donne, sono frizzanti e versatili, perfetti per ravvivare ogni giornata e vivacizzare i nostri look! Gli orologi Smart Casual di Lotus sono disponibili in vari colori e modelli e sono perfetti anche come regalo di San Valentino, si possono prendere simili per lui e per lei, per essere vicini pur nelle diversità. Gli Smart Casual di Lotus sono disponibili in due versioni, abbiamo i modelli con cassa in acciaio di 42 mm di diametro e cinturino in tessuto con stampa tartan e quelli interamente in acciaio, tutti questi orologi sono disponibili in vari colori, dai più solari come il fucsia, il lilla e l’azzurro a quelli più classici in nero e marrone. Gli orologi Lotus Smart Casual sono easy e molto versatili e si possono indossare anche tutti i giorni, sono affidabili, precisi e chic… cosa volere di più?

Ops! Objects presenta OPS!LUX, il primo modello in metallo

[blogo-gallery id=”406505″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 21 gennaio 2016)

Ops! Objectsè un marchio che è diventato famoso per i suoi romantici braccialetti in silicone, i modelli effetto catena con un maxi cuoricino e disponibili in tanti colori diversi. Ops! Objects nel tempo ha ampliato e diversificato la sua offerta e ha inserito tanti nuovi prodotti tenendo come fil rouge l’utilizzo del silicone colorato. In occasione delle feste natalizie Ops! Objects ha proposto il nuovo orologio OPS!LUX, il primo modello in metallo talmente carino da essere già un must have. OPS!LUX è un orologio per ragazze carino e trendy, presenta il cinturino in silicone e la cassa decorata con un anello in metallo dorato o argentato. I cinturini sono disponibili elastici o a maglia e anche con la stampa animalier. I modelli con la cassa gold potete sceglierli in bianco, nero e ciclamino; quelli con la cassa silver in blu royal, rosa baby e grigio perla. Io li trovo davvero carini, perfetti soprattutto per le giovanissime!

Gli orologi in legno di AB AETERNO

[blogo-gallery id=”405474″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 12 gennaio 2016)

Gli orologi sono una passione che accomunano sia noi donne che gli uomini, c’è chi acquista un unico modello costosissimo e chi ama cambiare e seguire le tendenze. Se vi piacciono le cose nuove e originali gli orologi AB AETERNO fanno al caso vostro, sono realizzati in legno e disponibili in vari modelli e colori. Gli orologi AB AETERNO sono frutto de più puro made in Italy ma impreziositi dalla precisione del movimento svizzero. Questi orologi sono realizzati in legno 100% naturale e si può scegliere tra tante opzioni, al momento il brand ha all’attivo tre diverse collezioni: uomo, donna e unisex. Se avete amici o persone speciali appassionati di orologi, quelli di legno non possono proprio mancare!

GaGà Milano presenta Cristal, l’orologio a prova di radiografia

[img src=”https://media.fashionblog.it/7/7eb/gaga-milano-cristal_6090-01.jpg” alt=”GaGà Milano Cristal” align=”center” size=”large” id=”405475″]

(Aggiornamento 12 gennaio 2016)

Eccentrico, glamour e sopra Cristal è l’orologio ideale per le donne appassionate di moda che amano sfoggiare accessori nuovi e glamour. Cristal è l’ultimo modello proposto dal fashion brand GaGà Milano che, senza tralasciare tradizione e affidabilità, tira fuori dal cappello un orologio davvero carino con tutta la meccanica interna a vista. La particolarità di questo orologio sta tutta nel design e nel contrasto tra l’esterno e l’interno, tra le parti che stanno normalmente fuori e quelle che di solito non vediamo ma che, in questo caso, catturano prepotentemente l’attenzione. Un gioco di contrasti che rende questo orologio davvero carino e originale. Cristal è accompagnato da una scatolina in plexiglass trasparente ed è disponibile in sei colori: oro, argento, ciliegia, verde, arancio e blu.

Gli orologi Crazy Carats di Fendi

[blogo-gallery id=”402302″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 3 dicembre 2015)

La Maison Fendi ci presenta i bellissimi Crazy Carats, orologi lussuosi che equivalgono ad un vero e proprio investimento e che si possono tramandare come un tesoro di famiglia. I Crazy Carats presentano la cassa in acciaio inossidabile e la lunetta impreziosita da 62 diamanti da 0,98 carati, il quadrante è argento e nel meccanismo di rotazione troviamo un 1 diamante a ore 12, 33 topazi rosa, blu e paraiba. Il cinturino è realizzato in acciaio inossidabile e si si può regolare secondo le proprie esigenze. Questi orologi sono disponibili in due misure e in vari colori: abbiamo il modello con i diamanti bianchi, uno molto romantico con i diamanti rosa ed un altro più pop con i diamanti multicolor. I prezzi vanno dai 2500 ai 4900 euro.

Gli orologi chic di Morellato

[blogo-gallery id=”402308″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 3 dicembre 2015)

Morellato è conosciuto per i gioielli ma ci riserva gradite sorprese anche nella sezione orologeria con modelli affascinanti e femminili che sapranno dare un tocco di eleganza ad ogni outfit. Gli orologi Morellato sono bellissimi e versatili, la griffe ci offre tante soluzioni, dalle più economiche come gli orologi in gomma, a quelli più casual come i modelli in acciaio, fino ad arrivare a quelli romantici e femminili che sono pensati per le occasioni più speciali. Tra le linee più belle c’è la “Solo tempo Venere” con cinturino in pelle di coccodrillo e quadrante bianco con strass e pietre preziose, questo modello è disponibile in vari colori, dal bianco perla al blu notte. Se volete fare (o farvi) un regalo speciale gli orologi Morellato sono un’ottima soluzione, i prezzi oscillano tra i 60,00 e i 170,00 euro e li potete acquistare in gioielleria oppure sul sito ufficiale.

Gli orologi Gucci per lui e per lei

[blogo-gallery id=”401914″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 28 novembre 2015)

Gucci Timepieces & Jewelry presenta i nuovi orologi di lusso Gucci Handmaster, modelli bellissimi ed eleganti pensati per chi non si accontenta e pretende sempre il massimo, sia in termini di stile che di tecnologia. Gucci è un marchio leader nel settore fashion che ha saputo distinguersi anche nel mondo degli orologi, la sua offerta è molto ampia ed adesso si aggiungono alcuni nuovi modelli: i Gucci Handmaster Automatic sono disponibili nella versione in acciaio e nero e quelli nella preziosa variante in oro rosa e grigio con il cinturino in coccodrillo, pensati per gli uomini, ma che possiamo tranquillamente considerare unisex. Per le ragazze Gucci propone gli orologi della collezione G-Timeless, disponibili in medium e small, con la cassa arrotondata e rivestita in madreperla e dei piccoli diamanti bianchi (50 nel modello grande, 36 nel piccolo).

Swatch LUCINFESTA per Natale 2015

[blogo-gallery id=”401924″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 28 novembre 2015)

Quando si parla di orologi non si può che pensare al marchio Swatch, la griffe svizzera che ci accompagna sin da ragazzini con i suoi modelli colorati, fashion e versatili. In occasione del Natale 2015 Swatch ci presenta un nuovo orologio in edizione limitata che si chiama LUCINFESTA, un modello ispirato alle luci natalizie, all’atmosfera magica e calorosa di questo periodo e ai sogni che diventano realtà. Swatch LUCINFESTA presenta il specchio dorato su cui si riflettono le stelline presenti nel vetro, il quadrante è in blu e oro ed il cinturino è ispirato al raggiante cielo di mezzanotte tra luci e fuochi d’artificio. Questo orologio è carino, particolare ma non eccessivo, è perfetto da indossare tutto l’anno ed anche come regalo di Natale per qualcuno di speciale. Il prezzo è di 105,00 euro e lo potete acquistare nelle gioiellerie e anche online sul sito ufficiale.

Gli orologi Porsche Design “1919” per uomo

[blogo-gallery id=”401101″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 18 novembre 2015)

Porsche Design presenta una nuova linea di orologi maschili ispirati allo stile Bauhaus, ovvero l’architettura e del design tedeschi Stoccarda, ma sono anche un omaggio al fondatore della Maison, al Professor Ferdinand Alexander Porsche. La collezione Porsche Design “1919” è fedele ai capisaldi del brand che sono un’estetica equilibrata mixata al minimalismo purista e alla precisione assoluta. Porsche Design ci propone la linea “1919 Datetimer Series 1” molto minimal ed essenziale in cui data e ora sono gli elementi principali, la “1919 Globetimer Series 1” invece è più articolata e presenta il display integrato per un secondo fuso orario e il quadrante che presenta l’anello delle 24 ore e un’altra lancetta per mostrare l’ora in un secondo fuso orario, è possibile scegliere tra 24 fusi orari mondiali.

Gli orologi chic e femminili di Liu Jo

[blogo-gallery id=”401113″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 18 novembre 2015)

Gli orologi Liu Jo sono femminili e molto carini, sono perfetti per le ragazze romantiche che adorano lo stile vezzoso e principesco che la griffe italiana ha adottato nella sua linea Luxury. Liu Jo ci propone orologi per tutti i gusti e tutte le tasche, i modelli più economici partono da 120,00 euro e si arriva a circa 250,00 euro per quelli in acciaio impreziositi con cristalli. Liu Jo ci propone i modelli basic con quadrante tondo logato e cinturino in pelle o in acciaio, ma anche orologi più particolari decorati con una cascata di cristalli, con il logo ben in vista oppure quelli colorati o impreziositi da cuoricini e farfalline. Molto belli anche quelli con il cinturino con il bracciale a catena e il quadrante minimal, un accessorio perfetto anche le occasioni speciali che darà quel quid in più ad ogni outfit elegante.

Swarovski Crystalline Oval, l’orologio chic per lei

[blogo-gallery id=”400465″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 11 novembre 2015)

Swarovski presenta i nuovi orologi Crystalline Oval, modelli femminili, romantici e chic perfetti per chi vuole portare qualcosa di speciale al proprio polso. Swarovski è un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni, i suoi gioielli sono dei must have, così come gli orologi, accessori belli ma anche utili e che quindi non si possono considerare dei banali capricci. Gli orologi Swarovski Crystalline Oval presentano il quadrante con forma ovale che viene enfatizzato da dischi concentrici che accompagnano l’occhio e catturano l’attenzione, grazie anche ai 1700 cristalli Swarovski presenti nella parte centrale. Swarovski ci propone questi orologi in rosa confetto, nero, oro e silver.

Diagono Magnesium di Bulgari, l’orologio per chi ama gli sport estremi

[img src=”https://media.fashionblog.it/b/b53/bulgari.jpg” alt=”Diagono Magnesium di Bulgari” align=”center” size=”large” id=”400466″]

(Aggiornamento 11 novembre 2015)

Bulgari pensa ai maschietti e in vista del Natale 2015 ci propone un nuovo bellissimo orologio pensato per chi pratica sport estremi ma che è adatto anche a semplicemente sogna di lanciarsi col paracadute o di scalare una montagna e pensa che prima o poi lo farà. Bulgari ha battezzato questo orologio Diagono Magnesium (nome tratto dal Discobolo di Mirone) ed è realizzato in materiali resistenti e pregiati come magnesio, peek (polimero) e ceramica. Gli uomini pensano di poter fare tutto, anche quando non si spostano dal divano, questo li fa sentire forti e liberi e noi non possiamo far altro che aiutarli punzecchiando il loro ego, anche con regali speciali come il Diagono Magnesium di Bulgari.

Fossil Q: gli orologi intelligenti per lui e per lei

[img src=”https://media.fashionblog.it/f/fc5/fossil-q.jpg” alt=”Fossil Q” align=”center” size=”large” id=”399996″]

(Aggiornamento 6 novembre 2015)

Gli orologi si stanno evolvendo, accanto ai classici modelli con le lancette iniziano a farsi avanti gli smartwatch, accessori intelligenti pensati per chi vuole orologi che siano qualcosa di più. Fossil ci presenta la nuova linea Fossil Q, che comprende orologi con e senza schermo digitale e due braccialetti che presentano il Bluetooth che permette di ricevere in tempo reale notifiche e informazioni utili, ma che hanno anche la funzione di contapassi e delle calorie bruciate, inoltre è possibile anche personalizzare le notifiche con vibrazioni e colori. Gli orologi sono stati creati in collaborazione con Google e al momento sono disponibili due modelli: Ground e Founder che potete trovare nelle boutique monomarca Fossil. I prezzi vanno dai 150,00 euro per i bracciali ai 250 euro per gli orologi.

Brosway Olivia, gli orologi chic per lei

[blogo-gallery id=”400003″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 6 novembre 2015)

Natale si avvicina e se state già cominciando a cercare i regali per i vostri cari e per voi, Brosway potrebbe fare al caso vostro: la nuova linea di orologi da donna è davvero irresistibile! Gli orologi Olivia di Brosway sono femminili e originali, perfetti per chi cerca un accessorio funzionale ma anche carino, che possa essere un valore aggiunto nei nostri outfit. Questi orologi presentano il cinturino in pelle sottile ma doppio, al polso sembrano proprio dei braccialetti, il quadrante è rotondo e dal fascino retrò, decorato con piccoli cristalli bianchi. Brosway ci propone i modelli Olivia in tanti colori, dal classico nero ai neutri cipria e grigio, fino ad arrivare a tonalità più glam come il bordeaux con riflessi metallici, il viola e il blu cobalto.

Gli orologi inverno 2016 di Dolce & Gabbana per le donne

[blogo-gallery id=”398690″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 26 ottobre 2015)

Dolce & Gabbana ci propongono una ricca collezione di orologi da donna per l’autunno inverno 2015-2016, modelli lussuosi e ricercati caratterizzati dal brio frou frou che da sempre contraddistingue le collezioni del celebre duo stilistico. Se volete fare un regalo ad una persona speciale o festeggiare voi stesse, potete prendere uno dei nuovi modelli, dalla linea Sofia con orologi declinati in vari colori, da quelli pastello alle tonalità più scure, oppure altre linee più impegnative. Molto carini gli orologi DG7 che sono disponibili sia semplici con il cinturino in pelle e il quadrante decorato con cristalli, oppure nella versione Gems con, in oro o acciaio e con pietre preziose, oppure nella versione Tapered in oro bianco con tanti piccoli cristalli colorati.

Orologi inverno 2016 di Emporio Armani per uomo

[blogo-gallery id=”398695″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 26 ottobre 2015)

Emporio Armani è un marchio molto importante che propone collezioni maschili e femminili dallo spirito sport chic, una linea molto amata dai ragazzi di tutte le età. Re Giorgio ci propone ogni anno moltissimi capi e accessori per ognuna delle sue linee, una delle più interessanti è quella Emporio Armani dedicata agli orologi, accessori lussuosi e bellissimi perfetti per gli uomini che non vogliono passare inosservati. Questi orologi presentano una cassa sportiva e ultra dinamica con copri corona e ghiera separata che permettono di giocare con forme e colori, cinturini in pelle e in suedè e dettagli in alluminio o placcatura in oro. Potete scegliere tra vari modelli che trovate nelle migliori gioiellerie e in tutte le boutique monomarca.

Orologi inverno 2016 di Michael Kors per le donne

[blogo-gallery id=”398700″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 26 ottobre 2015)

Michael Kors è un designer americano amatissimo dalle donne di tutto il mondo, il suo stile è glamour, sofisticato e chic ma allo stesso tempo vicino alle esigenze di tutte noi. Michael Kors ha una linea principale molto costosa, ma anche la Michael by Michael Kors che invece è più easy ed economica. Tra le novità della stagione ci sono i bellissimi orologi segnatempo Sawyer, modelli raffinati e particolari, perfetti per le donne che vogliono un accessorio davvero speciale. Gli orologi Sawyer presentano il movimento con cronografo, la cassa in acciaio lucido e gli indici e le ghiere di cristallo, i cinturini sono in pelle e disponibili nei toni del blu navy, merlot, grigio e marrone.

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news2 giorni ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna5 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty4 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...