A Pitti Uomo per l'autunno-inverno 2013-2014 ospiti Maison Kitsuné e Kenzo

Kenzo uomo

Scelti gli ospiti d'onore della prossima edizione di Pitti Uomo. A gennaio 2013, infatti, Firenze torna protagonista della moda, con l'83esima edizione di un salone che ogni anno raccoglie moltissimi consensi tra i fashion victim e gli addetti ai lavori. Come sempre Pitti Uomo punterà moltissimo sui giovani emergenti, sui nuovi brand, senza dimenticare quelli che hanno fatto e continuano a fare la storia del guardaroba.

La nuova edizione di Pitti Uomo si terrà a Firenze dall’8 all’11 gennaio 2013 e ci presenterà la moda maschile per il prossimo autunno-inverno 2013-2014. Se a giugno abbiamo potuto ammirare la moda di Carven e Peter Pilotto come ospite dell'edizione dedicata alla primavera-estate 2013, per la stagione fredda del prossimo anno cambiano i nomi. Pronti a scoprire la moda di Maison Kitsuné e Kenzo?

Alla Fortezza Da Basso Kenzo debutterà nei primi giorni di gennaio 2013 con la sua prima linea di moda maschile realizzata da Humberto Leon e Carol Lim, direttori creativi del marchio molto apprezzati dagli addetti ai lavori. Toccherà, invece, a Maison Kitsuné ricoprire il ruolo di guest star del salone Pitti W_Woman Pre Collection, dove presenterà la sua pre collezione femminile sempre per la stessa stagione fredda.

Per Pitti Uomo una scelta urban, moderna, con due brand dal gusto metropolitano, rock, che amano stupire con creazioni del tutto inaspettate, oltre che con spettacoli unici nel loro genere, come ha dimostrato di recente Kenzo.

Vedremo cosa ci proporranno i due brand in questo panorama fashion frizzante, che ogni anno riesce a regalarci grandi presentazioni, oltre che brand emergenti che sanno distinguersi grazie a collezioni innovative, in grado di non sfigurare di fianco ai mostri sacri della moda internazionale!

Foto | Getty Images

Via | Myworld

  • shares
  • Mail