I look di Blake Lively più glamour da copiare

I look di Blake Lively
Blake Lively non ha subito grandi trasformazioni nel corso della sua carriera. Ha sempre la solita immagine di ragazza dalla porta accanto. Il successo però è stato davvero enorme, soprattutto grazie al telefilm Gossip Girl che l'ha consacrata modello di stile e di eleganza. Non è un caso, quindi che sia stata scelta per essere la nuova Carrie Bradshaw, nel prequel di Sex and the City.

Vediamo un po’ quali sono stati i look di Blake Lively. Nel 2005 recita nel film 4 amiche e un paio di jeans e compare nella semplicità più assoluta. È un’adolescente in vacanza con altre amiche del cuore e alla ricerca di un’estate indimenticabile. In questa fase, Blake è tutta jeans e tshirt. Gli unici tocchi glamour sono gli accessori, dalla cintura ai bracciali, all’uso di qualche orecchino pendente.
I look di Blake Lively
I look di Blake Lively
I look di Blake Lively
I look di Blake Lively

Ama molto le tonalità pastello e sfrutta i colori chiari, che le illuminano il viso. Nel corso degli anni il suo look resta abbastanza giovanile, ma molto più raffinato. L’abbiamo vista spesso con minigonne vertiginose e tacchi alti (ha gambe bellissime e se lo può permettere). Ama molto i minidress da cocktail, soprattutto scollati sulla schiena.

Nelle presentazioni ufficiali, spesso, indossa pantaloni aderenti (effetto slim), top voluminosi e giacche molto sciancrate e corte. È capitato numerose volte di vederla esibire anche un classico chiodo in pelle. Ultimamente il suo look è particolarmente elegante, perché è diventata la testimonial del profumo Gucci Première. Quello che però colpisce di questa star è sempre il make up minimal. Usa un trucco molto leggero, che lascia intravedere la giovane età di questa ragazza e la sua pelle di porcellana.

Negli anni non ha mai cambiato taglio: sempre capelli lunghi, con riflessi biondi. Li porta quasi sempre sciolti o legati in pratiche code di cavallo e li raccoglie solo per le occasioni più importanti.

I look di Blake Lively
I look di Blake Lively
I look di Blake Lively
I look di Blake Lively
Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail