Il catalogo Calzedonia per l'inverno 2013

Rock a gogò per Calzedonia quest'inverno 2013. Dopo averci conquistato quest'estate con i bikini e trikini mozzafiato, le suggerenze del brand italiano per il freddo, un must stop per calze e collant da donna, sono all'insegna della libertà assoluta, grintosa ed energica. Sono un must have i leggins in ecopelle, protagonisti del video promo di Calzedonia "Rock On", da indossare anche solo con una t-shirt oversize per un look da Rock Star sexy ed irriverente.

Leopard e zebrato in cromie bold, sensuale pizzo nero anche sulle calze per la collezione Calzedonia autunno-inverno 2012-2013, che in questo caso catalizzano l'attenzione tutta sulle gambe, protagoniste dello stile per un mood giovane e ribelle. Torna poi un grande classico ultra femminile e chic, il collant velato a pois, davvero trendy ed elegantissimo anche solo con un semplice mini dress nero e tacchi vertigo. E già in vista di Capodanno o della sera più festaiola Calzedonia propone i leggins paillettati o in raso metallic, per la notte più brillante e magica.

Ma ragazze e donne dall'animo più romantico e classico non temete, Calzedonia non è solo Rock&Roll. Si chiama per l'appunto "Not Only Rock" la linea più sobria ed evergreen, con i tanto amati collant colorati, che quest'inverno si vestono più che mai di tantissime tonalità audaci, come il verde, il blu, l'arancio mattone, il giallo, il rosso fuoco e il Burgundy.

  • shares
  • Mail