Il nuovo profumo di 007 in esclusiva da Douglas

In tutto il mondo ha già debuttato da qualche giorno, mentre solo oggi in Italia verranno proiettate per la prima volta le immagini di Skyfall, il nuovo film di James Bond. Ed è proprio in onore della nuova pellicola e del cinquantesimo anniversario dell'agente segreto che è stato lanciato da P&G Prestige la fragranza dedicata a 007.

Il profumo è un mix fresco caratterizzato dalle tipiche note delle fragranze maschili con l'aggiunta di un tocco fruttato. La piramide si apre con le note fresche della mela verde e del bergamotto; ha un cuore di legno di sandalo e del vetyver; e note di fondo composte da lavanda e muschio di quercia.


Quanto al flacone riprende lo stile forte e di impatto dei tipici gadget alla Bond, forma ergonomica e con colori che riprendono le nuances di una pistola, perfette per conquistare gli appassionati della saga.

La fragranza verrà venduta in esclusiva nelle profumerie Douglas che per l'occasione hanno lanciato una domanda per tutte le donne: " Cosa si può dire di un uomo così?"

  • shares
  • Mail