Le borse Louis Vuitton nel nuovo pellame Cuir Ombre

Il fashion brand Louis Vuitton amplia la sua collezione di pellami e ci propone il nuovissimo Cuir Ombré che troviamo su borse e piccola pelletteria. Cuir Ombré è una pelle naturale, liscia e morbidissima, impreziosita da una patina invecchiata che conferisce agli accessori un mood vintage e molto chic, perfetto per chi ama le cose senza tempo.

Cuir Ombré è disponibile su cinture, scarpe e borse sia da uomo che da donna, tra i modelli più belli declinati in questo nuovo pellame ci sono le it bag della maison francese: la "Keepall", la "Lockit Bandoulière", la "Port Documents Voyage", e la nuova "Cartable", una cartella da ufficio, molto comoda e versatile, perfetta anche per gli studenti.

Cuir Ombré è disponibile in due varianti: abbiamo un pellame sui toni freddi del blu e del kaki con inserti in rosso ed un altro che vira sui toni del marrone e che è accompagnato al grigio e al bordeaux.

Louis Vuitton non smette mai di stupire, Cuir Ombré potrebbe essere un’ottima scusa per regalarsi (o farsi regalare!) una nuova borsa.

  • shares
  • Mail