Giorgio Armani beauty celebra il Capodanno cinese

Giorgio Armani è una casa di moda italiana ma dal respiro internazionale, le sue collezioni si rivolgono a tutte le donne e gli uomini del mondo, a volte sono diversificate in base al paese a cui sono rivolte ma spesso sono universali. Giorgio Armani è molto attento a quello che accade del mondo e alle ricorrenze importanti oltre i nostri confini, e con questo spirito ci propone una nuova linea beauty dedicata ai cinesi. Giorgio Armani beauty presenta una bellissima cipria dedicata al nuovo anno cinese: l’anno della scimmia.

“Chinese New Year” di Giorgio Armani

La cipria illuminanteChinese New Year” di Giorgio Armani è un prodotto indispensabile per il nostro make up, è versatile e comoda ed è impreziosita dall'icona della scimmia impressa sulla polvere compatta. Questa cipria è rivolta prevalentemente al mercato asiatico ma si potrà trovare anche in alcuni store selezionati in America e in Europa.

La cipria presenta un packaging rosso fuoco (che è un colore portafortuna) su cui sono disegnati due simboli cinesi che indicano ricchezza e fortuna. Il prezzo è 85,00 euro.

  • shares
  • Mail