La collezione di UNIQLO e Carine Roitfeld, eleganza e stravaganza per l'inverno 2016

Quando nel 2010 Carine Roitfeld decise di abbandonare la redazione di Vogue Francia la conoscevano solo gli informatissimi addetti ai lavori e i veri appassionati. A distanza di 5 anni il suo nome rimbalza da un angolo all’altro del mondo, ha firmato collaborazioni importanti, biografie, capsule collection, video, make up e campagne pubblicitarie, è una prezzemolina fashion!

L’ultima fatica di questa brillante donna d’affari è la UNIQLO x Carine Roitfeld collection, una collezione bellissima e molto originale, perfetta per chi vuole vestire con stile aggiungendo al proprio look un pizzico di stravaganza.

La UNIQLO x Carine Roitfeld collection è ricca di capi e accessori davvero interessanti, la palette cromatica si snoda su nero e grigio a cui è stato aggiunto un pizzico di stampa animalier che in inverno sta sempre bene! La collezione comprende cappottini semplici e con inserti in eco pelliccia, gonne tuxedo, t-shirt, pencil skirt e vestitini eleganti in stile sottoveste, blazer e anche accessori, come borse, pashmine e collant con stampe frou frou.

I prezzi sono medio alti e vanno dai 200,00 ai 50,00 dollari. Cliccate qui per acquistare la collezione,

  • shares
  • Mail