I costumi di Halloween più glamour delle star
Siamo alla vigilia della tanto attesa notte di Halloween e anche le celebs internazionali si dilettano nell’arte del mascherarsi con i costumi più suggestivi e spaventosi. Una delle reginette VIP di Halloween è sicuramente la top model Heidi Klum, che tutti gli anni, organizza per la notte delle streghe i party più cool del globo. La Regina di Halloween tedesca anche questa volta darà un party speciale, un vero Horror Party, il più dark e il più scenografico, un ballo in maschera tra ospiti d’eccezione ed effetti speciali suggestivi.
Ogni anno Heidi Klum sfoggia i costumi di Halloween più stravaganti e ricercati, e le celebrities che calcano il red carpet del suo fantasmagorico gala dell’horror non sono da meno. Negli anni ne abbiamo viste delle belle. Nel 2011 per esempio, Heidi e suo marito, il cantante Seal, si sono presentati ad accogliere i partecipanti alla festa in maschera travestiti da giganti (e inquietanti) scimpanzè. Per Halloween 2012, la madrina del party più in del pianeta si metterà invece nei panni della bellissima e seducente Cleopatra, la regina fatale del Nilo.
Non solo outfit mostruosi e i classici zombie, vampiri e streghe per le dive però, al contrario le più belle e famose del mondo, spesso scelgono di mascherarsi con costumi super sexy e graffianti, da femme fatale, come quello di ammaliante felino scelto da Kim Kardashian o ancora quello di bambolina-principessa scelto da Paris Hilton. Ma guardate nella nostra gallery i costumi di Halloween più glamour (o mostruosi) sfoggiati dalle star negli ultimi anni, troverete qualche interessante spunto su come vestirvi (o non vestirvi) stasera per la magica notte delle Streghe.