Gigi Hadid, il nuovo angelo del Victoria's Secret Fashion Show

Gigi Hadid è uno dei nuovi angeli di Victoria’s Secret, il celebre marchio di lingerie che tra le sue fila vanta le donne più belle del mondo. Una rivincita per la dolce Gigi che più volte è stata accusata di essere troppo “formosa” rispetto alle scheletriche colleghe, lei però è bellissima e solare, ha un fisico invidiabile ed una bellezza mozzafiato ed ha sempre dichiarato di non voler cambiare e di piacersi così com’è.

Gigi Hadid è una delle giovani top model del momento: 20 anni, californiana e con un fisico sportivo e sinuoso, bionda e con gli occhi azzurri, è la regina delle passerelle insieme a Kendall Jenner e Cara Delevingne. Gigi ha condiviso su Instagram il suo provino per Victoria’s Secret e ha scritto:

“Non sono riuscita a trattenere le lacrime!!! Chi è cresciuto con me sa che far parte di questo show è uno dei miei sogni da sempre! GRAZIE @victoriassecret Questo è uno dei momenti più felici della mia vita”.

Gigi sarà in passerella il prossimo 10 novembre a New York per l’attesissimo Victoria's Secret Fashion Show‏, evento che sarà poi trasmesso in televisione l'8 dicembre.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail