James Bond, i look di 007 e delle Bond Girl che hanno fatto la storia

Come sono cambiati i look di James Bond e delle Bond Girl nel corso dei 24 film della saga?

Ci siamo: il 5 novembre esce in Italia Spectre, il 24esimo film ufficiale (ce n'è anche uno non ufficiale!) dedicato alla saga di 007. Daniel Craig sarà di nuovo impegnato in avventure mozzafiato, ai limiti dell'umano, mantenendo sempre il suo stile impeccabile e molto english. Sì, perché non importa chi impersoni James Bond: i suoi look sono sembre una garanzia, anche se, come è inevitabile, nel corso del tempo i suoi look sono cambiati!

Così come sono cambiati quelli delle Bond Girl, donne ammalianti e sensuali o avventurose e tenaci: tantissimi i look iconici che sono stati indossati dalle donne (tante, tantissime!) che sono state compagne di avventure o di letto del bell'agente al servizio di Sua Maestà. Dal bikini mozzafiato di Ursula Andress nel primo capitolo della storia ai look che indosseranno le Bond Girl di Spectre, tra le quali c'è anche la nostra Monica Bellucci.

Nelle nostre gallerie di immagini, ecco una bella carrellata dei look di James Bond e delle sue Girl: in attesa di poter rimanere senza parole di fronte a Spectre!

Foto | da biggroup, da Pinterest di tim hudd, guido krakau, instylemagazine, karolina, siska de roos, eva bullamore, tim hudd

  • shares
  • Mail