Seguici su

Abbigliamento

Star Wars, accessori e abbigliamento dedicata a Guerre Stellari

Star Wars contagia anche il mondo della moda: ecco le capsule collection di abbigliamento e accessori dedicate a Guerre Stellari.

Star Wars, scarpe Irregular Choice: ballerine Ian Solo Leila

[blogo-gallery id=”400051″ layout=”photostory”]

Nell’anno in cui esce il tanto atteso episodio 7 di Star Wars, il mondo della moda non poteva stare a guardare: ed ecco che sono nate tantissime collezioni di moda dedicate proprio a Guerre Stellari, la saga fantascientifica che ci tiene compagnia con le sue avventure e i suoi personaggi dalla fine degli anni Settanta. Quasi 40 anni e non sentirli, anzi, ispirare ancora oggi il mondo della moda… Andiamo a scoprire, allora, le migliori collezioni di moda dedicate a Star Wars, per celebrare anche con i look il nuovo film!

La collezione Yamamay per Star Wars

14 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”403134″ layout=”photostory”]

Yamamay dedica a Star Wars una limited edition davvero fantascientifica, per celebrare con i suoi capi di lingerie la saga cinematografica più amata e seguita di tutti i tempi, che ci regalerà il prossimo 16 dicembre 2015 il settimo capitolo della serie. A pochi giorni dal debutto del film della saga di George Lucas, ecco che Yamamay ci presenta la sua capsule collection dedicata al mito di Star Wars.

Star Wars – Il Risveglio della Forza è il primo episodio della nuova trilogia, oltre a essere il film più atteso dell’anno: per l’occasione il 10 dicembre il negozio Yamamay di Corso Vittorio Emanuele si è trasformato per celebrare il mito di Guerre Stellari, proponendo la capsule collection del marchio di moda, dedicata a tutti gli amanti della serie cinematografica e a tutti coloro che non riescono ad aspettare il 16 dicembre per immergersi nuovamente nelle avventure galattiche di Star Wars.

(p.c.)

Her Universe collection di Ashley Eckstein

14 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”403143″ layout=”photostory”]

Her Universe collection è la collezione che Ashley Eckstein ha voluto dedicare alla saga di Guerre Stellari, per permettere a tutte le donne di vestire lo stile della saga cinematografica più seguita e amata di tutti i tempi. Non abbiamo solo t-shirt e felpe, come potreste aspettarvi, ma anche capi di abbigliamento più particolari e originali da sfoggiare magari alla prima del film della Lucas Film.

Ci sono giubbotti, abitini, gonne con stampa, t-shirt, canotte e molto altro ancora. Ci sono capi di abbigliamento pensati anche per bambine, oltre che felpe e magliette sulle quali sono state stampate le figure dei personaggi più famosi di tutti i film che hanno fatto parte della serie di fantascienza più longeva e più amata in tutto il mondo.

I capi di abbigliamento li potete trovare qui.

(p.c.)

La collezione Adidas per Star Wars

09 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”402669″ layout=”photostory”]

Il mondo Adidas è stato invaso dalla moda di Star Wars: il famoso brand, che propone sempre i suoi capi di abbigliamento sportivi e dallo stile casual, non poteva non cedere al lato oscuro della forza, presentando tutta una serie di capi di abbigliamento per grandi e piccini, da donna e da uomo, che sono assolutamente perfetti per poter celebrare l’uscita del nuovo capitolo della saga cinematografica nelle sale di tutto il mondo (in Italia l’appuntamento è per il 16 dicembre).

La collezione è davvero ricca di capi di abbigliamento dallo stile casual: abbiamo le classiche t-shirt con i protagonisti della saga cinematografica stampati sopra, ma anche felpe, giacche e tute intere, per vivere il nostro tempo libero all’insegna dello stile di Guerre Stellari. Non mancano, ovviamente, gli accessori, come le sneakers o gli stivali da neve, ma anche gli zainetti e le sacche. Trovare il regalo giusto per i fan di Star Wars è davvero semplice!

Tutta la collezione la possiamo scoprire sul sito di Adidas dedicato alla collezione.

(p.c.)

Trolley American Tourister, collezione Star Wars

09 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”402685″ layout=”photostory”]

American Tourister celebra la famosissima saga di Guerre Stellari con tutta una serie di trolley e di zaini che saranno perfetti per i fan di Star Wars che amano viaggiare e che vogliono portare sempre con loro i protagonisti della serie cinematografica fantascientifica più famosa e amata di tutti i tempi. Valigie perfette per i moderni viaggiatori, realizzate con i migliori materiali e con disegni che ricordano i film di Star Wars.

Ci sono tantissimi trolley rigidi da cabina, che possiamo portare con noi a bordo dell’aereo che dobbiamo prendere, ma anche trolley morbidi con stampe vivaci e colorate. E poi non mancano anche zainetti, ovviamente stampati, che possiamo scegliere anche nella versione con rotelle, per modelli che possono diventare ottimi anche per accompagnare a scuola i nostri bambini.

La collezione la possiamo trovare sul sito di American Tourister.

(p.c.)

La moda di Star Wars su eBay

04 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”402369″ layout=”photostory”]

Anche eBay si fa prendere dall’entusiasmo per l’uscita del film di Star Wars, con tutta una selezione di capi di abbigliamento e accessori dedicati proprio alla saga di Guerre Stellari. Se a novembre c’è stato un boom di vendite dedicate ai prodotti legati alla saga fantascientifica, con un aumento del 168 per cento delle vendite rispetto al resto dell’anno, ecco che in questo weekend di feste eBay ci fa un regalo.

Dal 3 al 9 dicembre, nel Superweekend di eBay, tantissimi gli articoli in sconto fino al 70 per cento: ci sono anche capi di abbigliamento, accessori, oltre che altri prodotti dedicati ai film di Star Wars. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei prodotti, come le t-shirt e le felpe che non possono mancare nel guardaroba del vero fan di Guerre Stellari!

(p.c.)

Gli outfit di 10 stilisti inglesi dedicati a Star Wars

04 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”402380″ layout=”photostory”]

Dieci stilisti inglesi hanno deciso di realizzare altrettanti outfit ispirati a “Star Wars: Il Risveglio della Forza“, il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 dicembre. La speciale iniziativa fashion è stata presentata a Londra da Disney e Lucasfilm, in occasione di un grande evento che si è svolto all’Old Selfridges Hotel.

Gli outfit creati da designer del panorama della moda maschile e femminile: Agi & Sam, Bobby Abley, Christopher Raeburn, Claire Barrow, J.W. Anderson, Nasir Mazhar, Peter Pilotto, Phoebe English, Preen by Thornton Bregazzi e Thomas Tait, che hanno sfilato accanto ai personaggi più famosi della saga, R2-D2, C3-PO e gli stormtroopers, possono essere acquistati grazie all’asta online. Look fantascientifici e alla moda, perfetti per i fan di Guerre Stellari.

(p.c.)

Abbigliamento Disney per Star Wars

25 novembre 2015

[blogo-gallery id=”401644″ layout=”photostory”]

Anche il Disney Store ospita una selezione di capi di abbigliamento dedicati a Star Wars. E non poteva essere altrimenti, dal momento che proprio la Disney ha recentemente acquistato la Lucas Film, produttrice della saga cinematografica di Guerre Stellari (e promettendo di far uscire un nuovo film ogni anno… Non saranno un po’ esagerati?). Sia la collezione da bambino sia quella da uomo ci propongono alcuni capi, mentre per le donne abbiamo solo una felpa…

Sperando che il Disney Store corra ai ripari con una collezione da donna più ricca dedicata a Guerre Stellari, ecco che per lui possiamo acquistare delle t-shirt perfette per i più nostalgici, perché ci portano indietro alla prima trilogia. Anche nella collezione per bambini troviamo magliette a manica corta, ma anche felpe, alcune davvero molto simpatiche per interpretare i personaggi della saga cinematografica.

(p.c.)

La collezione di moda Alvarno per la primavera-estate 2016

25 novembre 2015

[blogo-gallery id=”401629″ layout=”photostory”]

Il marchio di moda spagnolo Alvarno ha dedicato la sua collezione primavera-estate 2016 proprio alla saga di Star Wars che, con il capitolo che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 dicembre, regala a tutti i fan il settimo episodio della saga fantascientifica più amata di tutti i tempi. Alvaro Castejon e Arnaud Maillard hanno stupito tutti in passerella a Madrid con una collezione che celebra la pellicola.

La collezione comprende gilet neri senza maniche con il faccione di Darth Vader in perline e paillettes, maglie con sprazzi di colore che ripropongono proprio il casco del cattivo per antomasia, disponibili in vari colori e con diverse stampe, ma anche abiti da sera lunghi che parlano sempre del personaggio per look davvero insoliti e particolari che le fan di Guerre Stellari apprezzeranno sicuramente.

(p.c.)

Moda uomo Asos dedicata a Star Wars

19 novembre 2015

[blogo-gallery id=”401256″ layout=”photostory”]

Per tutti i maschietti appassionati di Star Wars all’ascolto, ecco una bella notizia. Anche Asos ha dedicato una collezione alla saga fantascientifca più famosa di tutti i tempi, con magliette, felpe, ma anche cappellini con visiera o più caldi e con pon pon per la stagione invernale, per poter portare il mito dei personaggi di Guerre Stellari da mattino a sera… Magari evitando di indossare questi capi in ufficio o al lavoro, a meno che non lavoriate in un negozio di fumetti o videogames.

Su Asos possiamo trovare magliette e felpe che riportano le stampe dei diversi personaggi, soprattutto dei cattivi se proprio dobbiamo dirla tutta: ma si sa, il lato oscuro della forza ha sempre il suo fascino celato e misterioso. Poi ci sono calzini, per chi vuole indossare la moda di Star Wars senza dare nell’occhio, o cappellini da baseball e altri accessori da sfoggiare per la prima del film Il Risveglio della Forza.

(p.c.)

Star Wars by H&M

19 novembre 2015

[blogo-gallery id=”401266″ layout=”photostory”]

Anche il marchio di moda low cost H&M ci presenta lo stile della saga cinematografica in una serie di capi di abbigliamento pensati per l’autunno-inverno 2015-2016 e che quindi possiamo già trovare in tutti gli store del brand, oltre che sullo shop online del gruppo. Ecco i capi da usare per comporre i nostri look casual che testimonieranno al mondo intero la nostra passione per i film di Star Wars.

Per lei abbiamo, ad esempio, il pullover con glitter, proposto in nero, corto e sottile con stampa frontale, da abbinare magari a un paio di pantaloni in pelle nera. Per lui, invece, una serie di t-shirt che si ispirano ai personaggi della serie. Per i bambini, invece, felpe, pantaloni della tuta, t-shirt, pigiami e anche intimo, tutto a tema Guerre Stellari!

(p.c.)

Moon Boot Star Wars Collection

06 novembre 2015

[blogo-gallery id=”400034″ layout=”photostory”]

Gli iconici stivali Moon Boot dedicano alcuni modelli da bambino e da adulto alla saga di Guerre Stellari: per i più piccoli abbiamo Moon Boot Fire, con una grafica che si ispira al duello dela spada laser, e Moon Boot Pod, con immagini dei due driodi.

Per gli adulti, invece, ecco che il classico modello di stivale Moon Boot si veste characters tipici, con il modello Droide R2 –D2; Droide C-3PO e gli iconici soldati Stormtrooper. Senza dimenticare, poi, il boot basso alla caviglia con calzata slim, che si ispira, invece, al personaggio di Darth Vader e ai soldati Stormtrooper.

Stivali caldi e “fantascientici” per tutta la famiglia, da acquistare anche sul sito!

(p.c.)

Scarpe Irregular Choice

06 novembre 2015

[blogo-gallery id=”400050″ layout=”photostory”]

Alla fine del mese di ottobre, sul sito Irregular Choice è apparsa una limited edition di 14 scarpe dedicate a Guerre Stellari: ogni calzatura è ispirata un personaggio della saga fantascientifica. Ecco che, allora, nelle scarpe con il tacco appaiono i personaggi dei diversi film, che ritroviamo anche in un modello di ballerine.

Che dire, decisamente eccentriche, non trovate? Alcuni modelli sono già sold out!

(p.c.)

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news1 giorno ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna4 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...