Jourdan Dunn non sfilerà al Victoria’s Secret fashion show 2015

Manca pochissimo ormai al Victoria’s Secret fashion show 2015 e tra top model che arrivano, c’è anche qualcuno che va via come Doutzen Kroes. Dopo tre anni di onorata carriera anche la bellissima top model Jourdan Dunn non sarà presente allo show più sexy dell’anno e, presumo, che abbia deciso di appendere le ali al chiodo come molte colleghe prima di lei.

A far pensare è stato un tweet un po’ ambiguo in cui la 25enne modella inglese affermava che non avrebbe sfilato usando un tono un po’ ironico e aggiungendo che è sollevata del fatto che non ci sarà neanche Rihanna, qualcosa sotto c’è, tant’è che poi Jourdan lo ha cancellato. Che partecipi o no, continui ad essere un angelo o no, Jourdan Dunn è una ragazza bellissima e con una lunga carriera davanti a se.

Per quanto riguarda il Victoria’s Secret fashion show 2015 l’appuntamento è il 10 novembre a New York, per tutti noi invece l’8 dicembre in televisione. Ricordiamo che quest’anno il Fantasy Bra lo sfoggerà Lily Aldridge e che alle fila degli angeli ci sono aggiunte due giovanissime ragazze: Gigi Hadid e la bella Kendall Jenner.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail