Capodanno 2016: le proposte di Zara per festeggiare il nuovo anno

Per Capodanno 2016, ecco i look di Zara per poter festeggiare al meglio le feste di fine anno senza spendere una fortuna.

Il marchio spagnolo Zara, nella sua collezione di moda femminile per l'inverno 2016, ci presenta già una serie di capi di abbigliamento e di accessori che potremo andare ad abbinare per le feste di fine anno. E senza spendere una fortuna, soprattutto. Non è mai troppo presto per cominciare a pensare agli outfit che dovremo indossare nelle feste di fine anno, soprattutto a Capodanno dove dovremo brillare, sfoggiare accessori sparkling e magari indossare qualcosa di rosso, che porta sempre bene.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di abiti e di accessori che possiamo abbinare tra loro, con qualche prezioso consiglio per voi: se optate per un abito o un total look black, allora scegliete gioielli e accessori sparkling, che sappiano illuminare la vostra bellezza. Se l'abito è rosso, invece, consiglierei accessori più sobri e scarpe e borsa nere, così da non osare troppo con una tavolozza che alla lunga può stancare. Potete tranquillamente scegliere tra scarpe alte o basse, tanto vanno di moda entrambi. L'importante, però, è indossare qualcosa di rosso... Magari che non si veda!

Foto | Zara

  • shares
  • Mail