La Marni Mirror Tote Bag rende prezioso l'inverno 2013

Marni Mirror Tote Bag

La Marni Mirror Tote Bag illumina il nostro inverno 2013, colorandosi di una tonalità preziosa che lascerà tutte le donne a bocca aperta. Il modello cult del marchio di moda italiano, dalla forma squadrata, con manici, comoda tracolla e tanta fantasia, si veste di oro, una delle nuance più preziose che vi possano venire in mente.

Proprio pochissime settimane fa abbiamo potuto ammirare a Milano Moda Donna la collezione primavera-estate 2013 di Marni. Oggi dobbiamo fare un piccolo passo indietro per tornare in questo autunno-inverno, dando un'occhiata al nuovo accessorio dei desideri, che manderà in estasi le donne di tutto il mondo.

Scopriamo insieme la nuova versione di questa meravigliosa Tote Bag minimal e irresistibile.

Se siete rimaste affascinate dagli accessori di Marni for H&M, sicuramente troverete deliziosa questa shopping bag, perfetta per il giorno. Una borsa essenziale ma indispensabile per l'autunno-inverno 2012-2013, realizzata in pelle laminata color oro, che troviamo nella parte anteriore e posteriore, colorando tutto ad eccezioni delle parte laterali, i manici e la tracolla, che non è regolabile e che si aggancia con dei moschettoni dorati, proposti, invece, in pelle a contrasto declinata in color naturale o rosso. Un contrasto tra stile casual e luxury davvero intrigante e glamour!

L'oro è luminosissimo, in grado di impreziosire e illuminare anche le giornate più uggiose di questa stagione fredda: un accessorio indispensabile per i nostri look da giorno, anche i più banali e i più essenziali.

La shopping bag è grande, perfetta per il giorno, e propone una tasca interna, chiudendosi a scatto e con quattro piedini di metallo dorato.

La Marni Mirror Tote Bag è già in vendita in tutte le boutique del marchio di moda italiano, ma anche sul sito di e-commerce del gruppo.

Via | Grazia

  • shares
  • Mail