Robert Pattinson testimonial maschile di Dior Fragrances

Robert Pattinson

Sarà Robert Pattinson a rappresentare lo stile maschile di Dior Fragrances con la sua bellezza "vampiresca"! Il protagonista della saga di Twilight, infatti, è stato scelto dalla maison di moda francese per rappresentare le fragranze maschili del gruppo: dopo essere stato eletto l'uomo più sexy del 2012, ecco che ora potremo ammirarlo in tutto il suo splendore sui cartelloni pubblicitari e sulle riviste di tutto il mondo grazie a Dior Fragrances.

Dopo la rocambolesca storia d'amore con Kristen Stewart, finita per un tradimento di lei con il regista del film "Biancaneve e il cacciatore", da lei interpretato, pare che i due potrebbero riavvicinarsi per promuovere l'ultimo capitolo della saga di Twilight (al quale è stato dedicata anche una palette Essence ispirata a Breaking Dawn). E per la gioia di tutte le fans, eccolo pronto a impersonare anche il ruolo di testimonial per Dior Fragrances!

La maison di moda francese abbandona Jude Law precedente testimonial di Dior Fragrances, per sostituirlo con un idolo più giovane delle donne di tutto il mondo: preparatevi ad accogliere nelle vostre case il vampiro più affascinante che si sia mai visto negli ultimi anni (senza dimenticare, però, Brad Pitt, Tom Cruise e Antonio Banderas in "Intervista con il vampiro"!).

La notizia del cambio di testimonial è stata data dal sito internet E!Online, esperto in pettegolezzi internazionali, che ci rivela anche quanto prenderà il giovane Pattinson per questo lavoro. Dopo il cachet milionario di Brad Pitt per Chanel n° 5, ecco che ora vi sveliamo il compenso di Robert Pattinson per Dior Fragrances: si parla di 12 milioni di dollari per tre anni. Mica poco!

Robert Pattinson sarà protagonista non solo sui cartelloni pubblicitari di mezzo mondo, non solo sulle riviste patinate più glamour, ma anche in televisione, nello spot dedicato alla nuova fragranza femminile.

Foto | Getty Images

Via | Virgilio

  • shares
  • Mail