Abbigliamento
Come indossare un reggicalze, il video tutorial utile
Ecco un utile video tutorial che ci spiega alla perfezione come indossare un reggicalze

Come indossare un reggicalze per sentirsi più sexy
Il reggicalze è un tipo di lingerie molto sexy e seducente, amato dalle donne che vogliono provocare e dagli uomini di tutto il mondo. Un reggicalze ha il potere di farvi subito sentire belle, sensuali e femminili, e di rendere magica una serata.
Ma come indossare un reggicalze?
Vi siete fatte tentare nel vostro negozio di lingerie e ne avete acquistato un modello femminile e sensuale, ma arrivate a casa non sapete assolutamente come si indossa il reggicalze o la giarrettiera? Niente paura, perché il video tutorial qui sopra può fare al caso vostro, anche se non masticate troppo l’inglese, perché è davvero molto chiaro.
Ecco in breve come si indossa il reggicalze:
- Il reggicalze va applicato con molta cura e delicatezza.
- La parte superiore del reggicalze deve essere parallela al bacino.
- Prendete i gancetti ai bordi laterali e uniteli tra di loro. Questi si agganciano solitamente alla vostra lingerie, che deve essere dello stesso colore del reggicalze e delle calze.
- Indossate le calze, collegate i gancetti dei reggicalze sulle parti apposite delle calze.
- Siete pronte!
Come abbinare un reggicalze
Ora che sapete come indossare la vostra lingerie preferita, avete bisogno di qualche accorgimento per il resto dell’outfit.
Fondamentali sono i tacchi. Le scarpe con il tacco, meglio se a spillo, abbinate a un reggicalze sono il massimo della sensualità e faranno impazzire qualsiasi uomo. Vietate quindi ballerine e sneakers.
Per la parte sopra del corpo, scegliete un reggiseno abbinato, magari di pizzo o a balconcino per risaltare le forme. Un’alternativa al reggiseno è il body o babydoll, che vi renderà subito femminili e seducenti.
Di che colore scegliere la lingerie? Se è vero che il nero è il colore più sexy per eccellenza, anche saper osare è molto attraente. Prendete spunto dai colori di tendenza questo autunno 2022, e date personalità al vostro stile.