I modelli Jimmy Choo più femminili ed eleganti dell'inverno 2013

Jimmy Choo inverno 2013

L’incredibile Jimmy Choo non finisce mai di stupire e la collezione autunno inverno 2012-2013, propone delle scarpe incredibili, alcune molto classiche e altre davvero eccentriche. Questo brand è tra i più amati del settore, le vip fanno a gara per indossare un paio di scarpe del celebre marchio e le donne normali, quelle che devono fare i conti con le bollette, sognano davanti alle vetrine.

Anche per la stagione 2013 ha dato un tocco unico di femminilità straordinario (in alcuni casi è pura poesia) e numerosi modelli, tra cui un paio di stivali con stampa in leopardo (li potete ammirare nella galleria fotografica, propongono una stampa animalier. Quest’anno, infatti, è di grande ritorno, non solo nell’abbigliamento, e dosato con gusto, sa essere anche molto elegante.
Jimmy Choo inverno 2013
Jimmy Choo inverno 2013
Jimmy Choo inverno 2013

Guardate con attenzione le décolleté: hanno quasi tutte un tacco altissimo (12 cm), un bel comodo plateau. Sono bellissime SEPIA, con la punta pitonata (775 euro) o le TAFFY, caratterizzate da un pitone colorato. Questo modello può essere divertente sia indossato con paio di jeans sia con un tailleur elegante (895 euro). Questa stampa è presente anche negli stivali TATOO.

Non c’è nulla da dire, sono stupendi, peccato solo il prezzo. Per realizzare il sogno di indossare questi boots super fashion. È necessario investire più di 2 mila euro. Veniamo poi ai sandali, vero strumento di seduzione. Per la sera Jimmy Choo ha creato delle varianti con paillettes. Ci sono i VAMP (il nome la dice lunga) che sono davvero molti luminosi (575 euro) e i TEMPEST, dal gusto retrò e ispirato all’Art-Deco.
Jimmy Choo inverno 2013
Jimmy Choo inverno 2013
Jimmy Choo inverno 2013

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: