I vip presenti al funerale di Krizia tra lacrime e commozione

krizia funerali

Lo scorso 6 dicembre, in tarda serata, è venuta a mancare Mariuccia Mandelli, anima pulsante e fondatrice del marchio Krizia, i funerali sono stati celebrati questa mattina nella chiesa di Sant’Angelo in via della Moscova. La chiesa era gremita di parenti e amici per dare l’ultimo saluto alla grande Mariuccia, c’erano i presidenti onorari della Camera Nazionale della Moda Italiana Beppe Modenese e Mario Boselli, ma anche il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, accompagnato dalla moglie Cinzia Sasso, che ha dedicato splendide parole a Krizia spiegando che Milano troverà un modo per ricordarla per sempre.

Presenti anche l’architetto Stefano Boeri, l’assessore alla Moda Cristina Tajani, la showgirl Alba Parietti. Rosita Missoni, amica di vecchia data di Mariuccia, è andata in chiesa accompagnata dalla nipote Angela Missoni.

Dopo una vita di successi Mariuccia Mandelli è morta ma il suo spirito continuerà a vivere per sempre, grazie alle rivoluzioni che ha apportato alla moda femminile, alle sue creazioni e alla Maison che ha fondato e che adesso verrà portata avanti con ancora più passione e dedizione.

#krizia #addio#mariucciamandelli #albaantonellaparietti #reginariposainpace#albaparietti

Una foto pubblicata da Alba Antonella Parietti (@albaparietti) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail