"Amici per la pelle" di Collistar, il benessere del viso raddoppia

Amici per la pelle di Collistar

Iniziativa realizzata in collaborazione con Collistar.


Quando si tratta di pelle tutte noi sogniamo di avere una grana fine e compatta. In altre parole, vorremmo tutte la tanto ambita “pelle di porcellana”. Quando ho provato per la prima volta “Amici per la pelle” di Collistar, il mio approccio da disillusa dei miracoli millantati dalle pubblicità ha dovuto fare dietro front. Sto parlando di un duo imbattibile per il viso: l'Hydro-Siero Uniformante e il Fondotinta + Primer Uniformante, ovvero la coppia di prodotti perfetta per queste grigie giornate autunnali.

Ma andiamo con ordine. L'Hydro-siero Uniformante riporta sulla confezione la seguente dicitura: “pelle perfetta 24h”. Beh, credeteci. La sua consistenza è leggera e fresca come quella di un siero, si stende con un semplice massaggio e viene assorbita immediatamente dall'epidermide - soprattutto se è piuttosto secca come la mia -, quindi è anche un'ottima base per il make-up. La promessa di pelle perfetta per 24 ore viene mantenuta anche dal Fondontinta+Primer Uniformante, ma non è la sola.

Amici per la pelle di Collistar

Amici per la pelle di Collistar
Amici per la pelle di Collistar
Amici per la pelle di Collistar

La pelle risulta davvero più uniforme, soprattutto se utilizzate entrambi i prodotti, i pori diminuiranno lasciando spazio ad un piacevole effetto vellutante. I principi attivi del Fondotinta + Primer Uniformante agiscono come un primer: distendono i segni, le piccole imperfezioni cutanee e i pori. L'effetto finale è coprente ma non pesante, a cui si aggiunge l'Spf 15, che è un toccasana per proteggere la pelle dai raggi dannosi Uva e Uvb. Sin dalla prima applicazione (e ancor più dopo cinque giorni di utilizzo costante) la differenza c'è e si vede: il mio incarnato spento si è risvegliato più luminoso, i miei pori si sono sensibilmente ristretti e la pelle ha un aspetto decisamente più sano.

La durata delle 24h è garantita anche senza ritocchi, pure se dopo l'ufficio andate in piscina: il Fondotinta+Primer Uniformante è anche water resistant. Per tutte voi che a questo punto siete tentate di provare il duo “Amici per la pelle”, Collistar ha indetto un concorso web strepitoso grazie al quale potrete ogni giorno vincere 10 kit. Basta registrarsi al sito www.concorso.collistar.it tentare la fortuna una sola volta al giorno fino al 7 novembre, dopo di che parteciperete di diritto all'estrazione finale di 5 maxi kit composti da Hydro-Siero Uniformante, un Fondotinta + Primer, un mascara Infinito Extra Nero, un rossetto Tatto, uno smalto unghie, un ombretto e un maxi fard effetto seta. Fossi in voi sfiderei la fortuna!

Amici per la pelle di Collistar
Amici per la pelle di Collistar

  • shares
  • Mail