I matrimoni all'insegna di Star Wars: la mania contagia anche gli sposi

La mania di Star Wars contagia anche gli sposi: ecco i matrimoni celebrati all'insegna di Guerre Stellari.

Star Wars ha contagiato il mondo della moda, con collezioni pensate ad hoc per celebrare l'uscita nei cinema del settimo film della saga fantascientifica, Il Risveglio della Forza, arrivato nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 16 dicembre. Ma anche il mondo dei matrimoni è stato fortemente contagiato da questa mania dilagante, che non ci dà tregua da quando è stato annunciato l'arrivo di una nuova pellicola.

Il video qui sopra, ad esempio, ci racconta la storia di Caroline Ritter e Andrew Porter, una coppia australiana che ha deciso di giurarsi amore eterno in perfetto stile Jedi: a poche ore dalla prima americana del film, davanti al cinema "Hollywood's Chinese Theatre" di Los Angeles, è andata in scena la cerimonia, celebrata da Obi-Wan Kenobi. La sposa è stata accompagnata all'altare niente di meno che da Darth Vader e al posto della marcia nuziale è stata suonata la colonna sonora di Star Wars.

Ovviamente i look erano a tema o ispirati al film, come l'abito della sposa, ma anche degli invitati. Voi vi sposereste mai in perfetto stile Star Wars?

  • shares
  • Mail