Non solo occhiali per Italia Independent ma anche K-Way per la primavera-estate 2013

K Way con occhiali Italia Independent

Italia Independent, brand famoso per i suoi occhiali da sole innovativi, glamour e leggerissimi, per la primavera-estate 2013 ci presenta anche un capo indispensabile se la pioggia ci coglie all'improvviso: ecco a voi il bellissimo e trendy K-Way, realizzato in collaborazione con lo storico brand. Lapo Elkann firma una nuova partnership di grande successo.

Era il 1965 quando a Parigi comparve il primo K-Way, un capo che rivoluzionò decisamente il guardaroba maschile e femminile. Oggi il gruppo, di proprietà di Basic Net, ha stretto un accordo con il brand fondato dal rampollo di casa Fiat, per la realizzazione di una Unique Edition che comprende occhiali da sole firmati Italia Independent e lo storico giacchino del brand francese.

La collaborazione prevede la realizzazione di questa speciale collezione di moda, che comprende due modelli di occhiali da sole Italia Independent, che ha messo a nuovo il suo storico modello 090 best seller del gruppo, qui proposto nella versione gommata soft touch. Due le varianti di colore: con frontale bianco e le lenti specchiate oro e con frontale blu e le lenti fumé. Sui sunglasses è stampato il motivo K-Way a strisce bluarancio- giallo. All'interno dell'asta, invece, troviamo la scritta “Unique Edition for K-WAY”.

E veniamo al capo anti pioggia per eccellenza, che si presenta in due modelli classici come l'unisex Jacques Plus e quello esclusivamente da donna Lily Plus, entrambi vestiti con colori e logo di I-I. La giacca propone una vestibilità attillata, con cappuccio fisso regolabile, con due tasche in nylon plus, zip interna a doppio cursore.

Occhiali da sole e K-Way di questa speciale collezione dedicata alla primavera-estate 2013 saranno messi in vendita nei monomarca del gruppo Italia Independent e in quelli di K-Way, ma anche sul sito di e-commerce del gruppo italiano, a partire dal primo marzo 2013: i sunglasses hanno un costo di 157 euro, mentre le giacche 174.

Via | Sfilate

  • shares
  • Mail