AltaRoma AltaModa gennaio 2016: le novità e il calendario delle sfilate

Scopriamo insieme quali saranno le novità di AltaRoma AltaModa: le nuove sfilate si terranno tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio 2016.

Torna AltaRoma AltaModa, con tantissime novità: dal 29 gennaio al primo febbraio 2016, infatti, la capitale sarà interessata dalle nuove sfilate di Haute Couture, che vedranno tantissime novità in ballo per questa edizione della kermesse. Proprio in questi giorni, il consorzio di enti pubblici (Camera di Commercio, Comune e Provincia di Roma, Regione Lazio) che organizza sfilate ed eventi sta mettendo a punto la prossima settimana dell'alta moda romana: scopriamo le prime novità.

Le sfilate si terranno dal 29 gennaio al primo febbraio 2016. La sede non sarà più l'Auditoriu Parco della Musica e nemmeno il complesso di Santo Spirito in Sassia o i musei MAXXI e la Galleria Nazionale d'Arte Moderna: da gennaio 2016 il quartier generale sarà l'ex dogana ferroviaria, nel quartiere di San Lorenzo.

Il calendario sarà articolato in tre macro sezioni, come avvenuto a luglio 2015: la sezione Atelier, con sfilate di stilisti dell'alta moda italiana, la sezione dedicata agli stilisti stranieri e quella dedicata ai giovani designer. Torna anche Who is on next? con i finalisti impegnati a mostrarci delle anticipazioni dell'autunno-inverno 2016-2017.

Per altre novità e per il calendario ufficiale dovremo attendere ancora un po'!

Via | Mffashion

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail