Quanto guadagnano le modelle più popolari su Instagram?

kendall jenner & gigi hadid

Quanto guadagnano le modelle più popolari su Instagram? Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid sono tre modelle molto popolari che riescono a guadagnare fior di quattrini usando i social network, molte delle foto che pubblicano non sono buttate lì a caso, sono delle vere e proprie campagne pubblicitarie per mostrare dei prodotti ben precisi. Ormai le grandi operazioni di marketing si nascondono dietro i selfie o una foto sfocata.

Kendall Jenner conta ben 43 milioni di seguaci su Instagram e le vengono offerti tra i 125mila e i 300mila dollari per pubblicare una foto in cui indossa un particolare accessorio, ad esempio un vestito, un bracciale, un rossetto ecc.

Stessa cosa anche per Cara Delevingne che ha circa 24 milioni di seguaci e Gigi Hadid che ha oltre dieci milioni di fan, anche i loro selfie valgono parecchi soldi, magari non 300 mila dollari, ma sui 100-200 mila sicuramente si.

A rivelare questo business travestito da selfie è stato Frank Spadafora, ex direttore di casting e fondatore della società di analisi D'Marie Group. Sembra incredibile ma è tutto vero!

  • shares
  • Mail