Sweet Years a Pitti Immagine Uomo

Sweet Years sarà presente alla nuova edizione di Pitti Immagine Uomo per presentare la nuova collezione “col cuore” e organizza una mega bisca per un party-evento alla Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.Tre roulette, tre tavoli di black jack e 14 slot machine, per una serata all’insegna del gioco d’azzardo, accompagnata da un esercito di

di gaia10

Sweet Years sarà presente alla nuova edizione di Pitti Immagine Uomo per presentare la nuova collezione “col cuore” e organizza una mega bisca per un party-evento alla Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.

Tre roulette, tre tavoli di black jack e 14 slot machine, per una serata all’insegna del gioco d’azzardo, accompagnata da un esercito di modelle-croupier.
I premi in palio saranno tutti firmati Sweet Years con gadget, accessori, t shirt e altri capi della griffe.

Si attendono chiaramente i due dei titolari della Maison di Cuori, Christian Vieri e Paolo Maldini, oltre a Eleonora Pedron e Melissa Satta, due testimonial di Sweet Years.

Brand in ascesa continua, oggi non è più la t-shirt col cuore, ma un total look per uomo, donna e bambino, il tutto arricchito da underwear, cover per cellulari, sponsorizzazione della Peugeot 206 e per l’Autunno Inverno 2006/07 anche linea per articoli scolastici.