I look delle star in Dolce&Gabbana, vota il tuo preferito

Star in Dolce&Gabbana

La moda di Dolce&Gabbana conquista le più belle celebrities del mondo, che in ogni occasione non vedono l'ora di sfoggiare le splendide creazioni che il marchio di moda italiano propone nelle sfilate più glamour e accattivanti. Del resto resistere al Sicily Style che i due fashion designer ci propongono da tempo è davvero difficile!

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare la sensualità di Rihanna, la prorompente bellezza di Eva Mendes, ma anche la semplicità di Penelope Cruz, lo stile vaporoso di Amy Adams, quello sofisticato di Margareth Made, quello glamour di Eva Herzigova e quello più intrigante di Naomie Harris!

Secondo voi chi è la star più bella che ha vestito di recente la moda di Dolce&Gabbana?

Star in Dolce&Gabbana

Amy Adams in Dolce&Gabbana
Eva Herzigova in Dolce&Gabbana
Eva Mendes in Dolce&Gabbana
Margarithe Made in Dolce&Gabbana
Naomie Harris in Dolce&Gabbana
Rihanna in Dolce&Gabbana
Penelope Cruz in Dolce&Gabbana

Eva Mendes non nuova alla moda di Dolce&Gabbana ha scelto di partecipare all'AFI Fest 2012, alla proiezione del film "Holy Motors", con un bellissimo abito nero con maniche corte di pizzo e gonna lunga al ginocchio.

Amy Adams, invece, ha scelto la moda di Dolce&Gabbana in occasione del gala di 'On the Road' che si è svolto durante l’AFI Fest 2012 ad Hollywood: per lei un abito vaporoso nero senza maniche, con gonna ampia e stampa floreale.

Rihanna era splendida nel suo abito nero a maniche lunghe, con gonna sotto il ginocchio realizzata con orlo in pizzo, nel giorno del Queen of the West Hollywood Halloween Carnaval. Un abito griffato Dolce&Gabbana, ovviamente!

E veniamo a Penelope Cruz che adora la moda italiana: in occasione della sua partecipazione alla trasmissione televisiva italiana di Fabio Fazio “Che tempo fa” l'attrice ha scelto un completo casual chic scuro davvero trendy!

Margareth Made era bellissima nel suo abito nero con trasparenze realizzate con il pizzo, in occasione della sua partecipazione alla trasmissione Volo In Diretta, mentre semplice ma d'effetto il look di Eva Herzigova all'UNESCO Charity-Gala 2012!

Bellissimo l'abito da sera azzurro di Naomie Harris alla premiere romana dell'ultimo film di James Bond: un abito da sera che non passa inosservato.

Voi quale preferite?

  • shares
  • Mail