Chi è Anna Ewers, la modella eletta top model nel 2015

La modella del 2015 è Anna Ewers: scopriamo insieme chi è questa bella top model, regina dell'anno appena trascorso.

Anna Ewers è stata eletta modella dell'anno 2015: i dodici mesi che ci siamo appena lasciati alle spalle sono stati dominati da colei che può vantarsi del titolo di "Modella femminile dell'anno 2015", secondo il sito Models.com. E, del resto, la top model tedesca nell'ultimo anno ha inanellato tutta una serie di successi sorprendenti: ma chi è Anna Ewers?

Anna Louisa Ewers è una modella tedesca nata a Freiburg, in Germania, il 14 marzo del 1993: una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2015, è stata scoperta da Alexander Wang, che scovò una sua fotografia su un blog. Lo stilista mandò l'immagine alla direttrice del casting Anita Bitton che gli disse: "Troviamo questa ragazza". Da allora lei è la musa di Alexander Wang.

Durante la Fashion Week per la primavera-estate 2014 dei mesi di settembre e ottobre 2013 ha partecipato a 37 sfilate, mentre nella Settimana della Moda di Milano di febbraio 2014 ha camminato su 18 passerelle. Spesso ha posato per gli editoriali di Vogue Paris, apparendo anche sulla sua cover.

Ha partecipato a numerose campagne pubblicitarie, anche H&M. Ha sfilato per nomi noti come Balenciaga, Balmain, Dior, Chanel, Dolce&Gabbana, Versace, Ralph Lauren, Prada, Marc Jacobs, Louis Vuitton, Lanvin, Fendi, Donna Karan e molti altri ancora.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail