Sfilate di Londra, lo stile casual di Barbour per l'autunno-inverno 2016-2017

In occasione della Settimana della Moda di Londra, Barbour ha presentato la sua collezione di moda uomo autunno-inverno 2016-2017.

Il marchio di moda britannico Barbour ha presentato nel primo giorno di London Collections: Men la sua collezione di moda uomo per il prossimo autunno-inverno 2016-2017: una linea fashion dal gusto casual, urban, per chi vuole vivere con uno stile pratico e glamour le più grandi città del mondo, a partire da quella di Londra. I modelli non hanno sfilato, ma hanno mostrato, come se fossero opere d'arte, le creazioni del marchio di moda inglese.

L'abbigliamento è prevalentemente pensato per il tempo libero, per uno stile per l'outdoor che si compone di capi pratici, moderni e all'avanguardia, ideali per l'uomo moderno: l'abbigliamento non è eccessivo, proponendo linee semplici e pulite, com'è nello stile del noto marchio di moda inglese. I tessuti sono di altissima qualità, mentre le silhouette sono decisamente essenziali, per uno stile senza tempo che potrà tenere compagnia ai maschietti da mattina a sera, con estrema tranquillità e praticità.

Una collezione in perfetto stile Barbour, insomma!

Eleganza
6

Originalità
7

Tavolozza di colori
7

Vestibilità e taglio
8

Foto | Instagram e Twitter di Barbour

  • shares
  • Mail